Sabato 27 Aprile 2024

Taffo, empatia ed efficienza nei momenti più dolorosi

0 0

Pianificare un funerale può essere un compito difficile e oltre che doloroso per la perdita di un proprio caro: la tristezza può togliere un po’ di lucidità nell’adempiere alle necessarie procedure burocratiche. Se state cercando un servizio di agenzia funebre Roma che vi supporti in questo momento delicato, vi consigliamo di rivolgervi a Taffo che conta su un team efficiente.

L’esclusivo servizio offerto da Taffo

Taffo è un’agenzia di pompe funebri consolidata che offre servizi professionali e idonei alle  esigenze dei propri clienti. Con anni di esperienza nel settore, il suo team è in grado di gestire tutti gli aspetti legati all’organizzazione di un funerale in modo puntuale e rispettoso.

I loro servizi includono il trasporto della salma con auto funebre Mercedes e quattro valletti, l’allestimento della camera ardente, la scelta della bara e delle corone funebri, foto ricordo, la preparazione della documentazione necessaria per adempiere agli iter burocratici (per esempio estratti di morte, cancellazione anagrafica). Inoltre, gli operatori di Taffo sono disponibili 24 ore su 24 per assistere la clientela.

Quando ci si affida a Taffo si potrà essere certi di avere un supporto professionale, discreto e, al contempo, empatico. Non si esiti a contattarli per ulteriori informazioni e per richiedere un preventivo personalizzato.

L’ascolto al centro del servizio Taffo

Ogni funerale è diverso dall’altro: ci sono funerali semplici, sfarzosi, alcuni anche “organizzati” per tempo dalla persona che si piange. Per questo, è necessario rivolgersi a un’agenzia che sia in grado di adempiere alle richieste dei clienti e gli esperti di Taffo sono pronti ad assistere i clienti nella pianificazione di un funerale in linea con i loro desideri, grazi all’ascolto che è un elemento essenziale ed è anche confortante per i familiari.

Il funerale per gli amici a quattro zampe

Gli operatori di Taffo Funeral Services, a Roma, hanno voluto riservare una particolare attenzione ai pet, agli animali che ormai sono considerati veri e propri membri della famiglia. Per questo, nella sede di Taffo, è stata riservata ai nostri piccoli amici un’area riservata.

Questo perché gli operatori Taffo sono convinti che, dopo anni di amore incondizionato, gli animali meritino la possibilità di ricevere un omaggio dignitoso e che sia rivolto loro, da famiglia e amici, un affettuoso ultimo saluto.

I servizi che offriamo per i funerali per animali sono allestimento di camera ardente; urne in ceramica dove raccogliere le loro ceneri, con foto ricordo. Inoltre tramite Taffo Funeral service si possono creare gioielli che consentono di portarli con sé: questo grazie alla diamantificazione, in collaborazione con un’azienda svizzera specializzata.

La nostra filiale nasce dalla voglia di una giovane famiglia, quella di Giorgia e Leonardo, nata sul principio dell’amore, del rispetto reciproco, della responsabilità, tutti valori che i due hanno ritrovato nella famiglia Taffo, gli stessi che si vogliono trasmettere a tutti i clienti che decideranno di rivolgersi a noi in un momento estremamente delicato e difficile della loro vita.

Come raggiungere l’agenzia Taffo a Roma 

L’agenzia si trova nel quartiere Trieste-Salario, in via Simeto 97 nelle immediate vicinanze di Via Po, sorge la nostra sede Taffo Funeral Services, in una posizione strategica che la . Si offre un servizio di pronto intervento attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tramite la loro sede operativa, garantendo l’intervento entro 30 minuti dalla chiamata.

Inoltre, tutti coloro che si rivolgeranno a loro, avranno anche la possibilità di usufruire gratuitamente del parcheggio convenzionato con l’agenzia a ridosso della stessa.

Articolo presente in:
Archivio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com