Sabato 27 Aprile 2024

Taffo, sensibilità ed efficienza nei momenti più difficili

0 0

Il modo di operare di Taffo Funeral Services si basa non solo sulla professionalità ma anche e  soprattutto sull’empatia con tutti coloro che devono affrontare la perdita di una persona cara. Siamo infatti consapevoli che le fasi immediatamente successive alla morte di un proprio caro siano difficili da affrontare: si pensi al disbrigo delle necessarie pratiche burocratiche da adempiere. Tra le onoranze funebri Reggio Emilia, Taffo è quella che è vicina, con discrezione e puntualità, nel compimento di queste procedure che, in molti Paesi, spesso sono delineate, mediante precise disposizioni, quando si è ancora in vita. In Italia è una consuetudine poco diffusa e per questo che, in mancanza di disposizioni, Taffo è vicina ai parenti e amici per adempiere a questi compiti.

Professionalità ed esperienza di Taffo

Taffo conta su uno staff di professionisti esperti che ogni giorno lavorano con grande dedizione e attenzione verso coloro che si rivolgono all’agenzia per farsi consigliare sull’organizzazione della cerimonia funebre con tutti gli aspetti a essa correlati. I suoi collaboratori sono a disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per 365 giorni all’anno. In qualsiasi momento, dunque, chi verrà colpito dalla perdita di una persona cara potrà contare sull’agenzia di onoranze funebri Taffo a Reggio Emilia per avere tutte le informazioni necessarie.

Tutti i servizi funebri offerti da Taffo

Numerosi sono i servizi che l’agenzia funebre di Reggio Emilia garantisce a tutti coloro che vi si rivolgono, qualsiasi credo religioso professino. Questo dimostra la cura verso i propri clienti che possono contare sulla sensibilità degli operatori nei confronti delle usanze funerarie dei Paesi di provenienza.

Taffo Funeral Services, che si trova a Reggio Emilia in via Enrico Fermi 63H, è sempre in grado di fornire assistenza, con addetti disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno.

I servizi offerti includono l’organizzazione del funerale, la gestione delle pratiche burocratiche, la preparazione le composizioni floreali dei manifesti e la loro affissione, l’allestimento della camera ardente, la gestione delle pratiche cimiteriali, l’assistenza psicologica e legale, indispensabile in determinati casi, nonché la tanatoestetica che è La una branca dell’arte dell’imbalsamazione che si occupa di preparare il corpo di una persona deceduta in modo che appaia il più naturale possibile durante il periodo di esposizione nella camera ardente. Questa pratica include la pulizia o la ricostruzione del viso e del corpo, la modellatura e il trucco, il lavaggio e la messa in piega dei capelli, e altre tecniche per migliorare l’aspetto esteriore del defunto. La tanatoestetica viene spesso utilizzata per permettere ai familiari e agli amici di salutare il proprio caro  in modo dignitoso e rispettoso.

Funerali per gli amici a quattro zampe

Taffo Funeral Services offre un servizio speciale di cremazione per gli amici a quattro zampe, riconoscendo il legame profondo tra gli animali e i loro proprietari e, quindi, l’importanza di un addio speciale anche per loro.

L’agenzia si impegna a garantire un servizio attento ai dettagli e orientato al cliente, mettendo cura e rispetto nell’organizzazione dell’ultimo viaggio del proprio pet.

Articolo presente in:
Archivio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com