Sabato 27 Aprile 2024

A ogni evento la pedana giusta

0 0

La sposa o lo sposo, al braccio di un caro parente, deve attraversare una lunga pedana che conduce verso la felicità, verso il proprio amore. Tra ali di fiori, di parenti e amici, percorre trepidante quel sentiero che taglia in due un giardino, in una bella giornata di sole.

Che sia una cerimonia, una fiera, un concerto, un dj set o uno show, non possono mancare le pedane, strutture fisse e semoventi che devono rispondere a requisiti estetici e, soprattutto,  funzionali.

Uno dei punti di riferimento nel settore  è la Paolini Coperture che, da oltre 25 anni, offre un servizio di noleggio pedane a Roma, anche integrato con quello relativo alle coperture (gazebo, tendalini, coperture Classica e Cristal).

Le pedane, realizzate con pannelli di legno su una struttura in acciaio zincato, mediante appositi interventi di personalizzazione possono essere adeguate alle esigenze e ai gusti dei clienti, nonché livellate in relazione alla pavimentazione della location.

Infatti, le pedane, regolabili anche su terreni scoscesi o con dislivelli, all’occorrenza possono essere sagomate per aggirare o includere una fontana, un albero o qualsiasi ostacolo presente nel luogo della installazione. Infine sono completate da ringhiere, divisori, scale ed altri accessori e rivestite con diversi materiali  come legno, alluminio, plastica o metallo, in base alle esigenze estetiche e funzionali del cliente. Grazie a queste caratteristiche, le pedane sono la soluzione ideale per creare spazi all’aperto sicuri e accessibili a tutti, che si integrano perfettamente con l’ambiente circostante.

Il servizio di noleggio pedane include, oltre alla progettazione, anche il trasporto e le fasi di montaggio e smontaggio delle stesse, effettuati in completa sicurezza e nel rispetto delle normative in materia di sicurezza.

Non solo pedane, ma anche palchi e piste da ballo

Paolini Coperture ha una vasta offerta nell’ambito del flooring, Oltre alle pedane, l’azienda romana offre il servizio di noleggio di palchi per dj set, orchestre, bande o band, esibizioni canore nonché il servizio di noleggio delle piste da ballo per show tersicorei di grande effetto.

Palchi e piste da ballo possono essere allestiti all’interno o all’esterno, soprattutto a bordo piscina, e sono personalizzabili nonché modulabili a seconda della conformazione del luogo dove si svolge l’evento.

Diversi i materiali di rivestimento: si va dal feltro, più adatto alle pedane, al linoleum e ai pannelli specchiati oro o argento per le piste da ballo.

Il team di Paolini Coperture si occupa di tutte le operazioni necessarie per garantire che palchi e piste da ballo siano installati correttamente e in modo sicuro, per permettere il corretto svolgimento dell’evento o della manifestazione. La loro attenzione alla sicurezza è massima dal momento che si assicurano sempre di rispettare le normative vigenti per garantire la protezione dei clienti e del pubblico.

Inoltre, è offerto un servizio di trasporto efficiente e puntuale, per consegnare palchi, piste e pedane nel luogo e nel momento concordato. Il personale specializzato si occupa di tutte le fasi di montaggio e smontaggio, garantendo la massima professionalità e cura nella realizzazione delle installazioni.

Affidarsi al servizio di noleggio della Paolini Coperture significa poter contare su un supporto completo e affidabile per dare vita a eventi di successo.

Articolo presente in:
Archivio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com