Martedì 30 Aprile 2024

Incentivi regionali, garanzie e credito alle imprese: convegno su opportunità per PMI e professionisti

0 0

Per favorire la diffusione e la conoscenza nel territorio di tutte le nuove opportunità finanziarie dedicate alle imprese e anche ai professionisti, Confcommercio Foggia ha organizzato per venerdì 10 dicembre alle ore 10 presso la Camera di Commercio territoriale il convegno “Garanzie, credito e incentivi regionali: opportunità per le PMI e professionisti”.

L’incontro è organizzato in collaborazione con Regione Puglia, Puglia Sviluppo, FInPromoter, Confidi Confcommercio Puglia, Camera di Commercio di Foggia e gli Ordini dei dottori commercialisti e dei consulenti del lavoro di Foggia e l’associazione ANCL. Saranno presenti anche l’assessore alle Attività produttive, Alessandro Delli Noci e il direttore generale di Puglia Sviluppo, Antonio De Vito, i quali illustreranno le nuove misure regionali di sostegno riservate alle PMI  e professionisti attraverso i fondi comunitari. Il convegno sarà anche l’occasione per confermare il ruolo strategico del Confidi, nonché le sinergie possibili tra professionisti e le associazioni di categoria.

La partecipazione all’evento attribuisce fino a 3 crediti formativi per la formazione professionale continua obbligatoria dei dottori commercialisti ed esperti contabili e dei consulenti del lavoro.

A fine di permettere un’organizzazione ottimale dell’incontro, si richiede alle aziende che desiderano partecipare di compilare il form a link seguente: https://forms.gle/HnSWDpqvdmAMAsn68

All’ingresso sarà richiesto l’esibizione del green pass rafforzato.

Articolo presente in:
Comunicati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com