Martedì 19 Marzo 2024

Anche ad agosto il teatro è aperto per ferie

0 0

Seconda tappa estiva tra musica e spettacoli interattivi per bambini e famiglie.

Sono tre le buone ragioni che spingono gli Apocrifi a stare aperti per ferie in questo agosto 2017.

La prima. Dal 27 luglio al Teatro Comunale “Lucio Dalla” è di nuovo aperta la Casa dei Ragazzi e della Musica, il progetto musicale di Bottega degli Apocrifi nato nel 2016, che ha portato a luglio scorso alla creazione dell’Orchestra dei Felici Pochi: 21 giovani musicisti di età compresa tra i 6 e i 19 anni che in questi pomeriggi estivi sono guidati dal M° Fabio Trimigno nel laboratorio di Musica d’insieme alla creazione collettiva di musiche per la scena. Il percorso si concluderà a fine settembre con una performance spettacolare nella suggestiva cornice dell’Abbazia di Pulsano a Monte Sant’Angelo.

La seconda. Il teatro “Lucio Dalla” ospiterà dal 21 al 23 agosto lo spettacolo interattivo per bambini e famiglie “Le quattro stagioni”: un viaggio nella musica insospettata degli oggetti che ci circondano, aperto ad un massimo di 30 partecipanti per permettere ai bambini e ai genitori di giocare insieme al magico gioco del teatro e replicato alle 19.00 e alle 20.30  (Prenotazione obbligatoria al 335.244843)

La terza. Il 24 agosto partirà l’operazione TeatroDiffuso/inCoro un progetto speciale aperto gratuitamente all’intera Comunità e a tutti i turisti che resteranno a Manfredonia e dintorni dal 24 agosto all’8 settembre e vorranno prendere parte alla realizzazione dello spettacolo che debutterà nel Castello Svevo/Angioino all’interno del Piano di valorizzazione 2017 della Capitanata. (Iscrizione obbligatoria all’indirizzo bottegadegliapocrifi@gmail.com )

Perché essere in vacanza non vuol dire restare a guardare.

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *