Mercoledì 24 Aprile 2024

Convention NCD, Leone: "Con Alfano il riscatto del Sud e della Puglia"

0 0

“Le 4000 persone presenti oggi, così come il primato nazionale del numero di amministratori, sono la dimostrazione che la Puglia ha profonde radici di centrodestra ed ha un elettorato pronto a farci conquistare il governo, la Regione e le principali città. Caro Alfano, sono sicuro che questo governo, sotto la tua guida, saprà garantire a questa terra le attenzioni e gli interventi che finora sono mancati. Non a caso, dalla Puglia NCD riparte per il riscatto del Sud e dell’Italia”.

Lo ha dichiarato l’onorevole Antonio Leone durante la convention “Il Sud nel contratto di Governo Italia 2014”, svoltasi sabato pomeriggio a Bari, a cui sono intervenuti numerosi amministratori e simpatizzanti, giunti con diversi pullman dal Gargano e da tutta la Capitanata, che con rinnovato entusiasmo hanno aderito al progetto di Angelino Alfano e pronti ad impegnarsi attivamente sul territorio.

In merito alle priorità dell’agenda di governo per il 2014, l’On. Leone, esponente di spicco del Nuovo Centro Destra in Puglia, ha pubblicamente investito l’On Lupi, Ministro dei Trasporti, della problematicità dei collegamenti ferroviari dell’alta capacità e della dorsale adriatica. “Il Sud non può rimanere indietro in tutti i sensi. Ha sottolineato Leone- Non sono più procrastinabili gli investimenti infrastrutturali sulla viabilità. in questo momento la Puglia è penalizzata sia sul versante dello scambio commerciale che per il trasporto pubblico, servizi essenziali da garantire ai cittadini. Sono certo che Alfano, uomo che ha dimostrato sul campo determinazione e pragmaticità, non tarderà a dare risposte alle istanze dei cittadini”.

 

 

 

 

 

 

 

Articolo presente in:
News · Politica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com