Martedì 5 Marzo 2024

Ufficiale: Lorenzo Granatiero alla Juventus

0 0

Ieri l’avevamo anticipato, oggi è ufficiale: la conferma arriva dal  sito web del noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio:

“Colpo in prospettiva per la Juventus, arriva Lorenzo Granatiero. Questo terzino destro classe’97 del Manfredonia (Serie D) era sull’agenda bianconera da tempo: visionato per alcuni mesi, Granatiero è stato portato anche a Vinovo per uno stage di tre giorni.

Oggi l’ufficialità, Granatiero passa alla Juventus in prestito con diritto di riscatto a favore dei bianconeri. Si aggregherà già oggi agli Allievi Nazionali dopo aver sostenuto le visite mediche di rito. La Juventus programma il futuro, con Granatiero”.

tratto da gianlucadimarzio.com

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport

Commenti

  • VORREI CHE LA SOCIETA’ RENDESSE PUBBLICO L’ASPETTO ECONOMICO DELLA CESSIONE!!!!!!!! (CENSURATO) IL DONIA, COME TUTTE LE SOCIETA’ DILETTANTISTICHE, DOVREBBE SERVIRE A LANCIARE GIOVANI DI VALORE MA QUESTO NON DEVE SIGNIFICARE CHE QUALCUNO CI LUCRI SOPRA E CHE, COME ACCADE DA NOI, GLI STIPENDI NON SI PAGANO E I POCHI SOLDI VANNO IN TASCA.. (MODERAZIONE) SVEGLIAMOCI!!!!!!!!!!!!

    Doniano 15/01/2014 14:45 Rispondi
  • E’ UN GRANDE GIORNO PER IL CALCIO SIPONTINO E PER TUTTI I SETTORI GIOVANILI DELLA NOSTRA CITTA’!!! BUONA FORTUNA LORENZO E UN INVITO A TUTTI I GIOVANI CHE INTENDONO SEGUIRNE IL SUO ESEMPIO….SIATE SERI E PROFESSIONALI NELLE COSE CHE FATE E NON PRETENDETE CHE TUTTO VI SIA DOVUTO PER CASO,SOLO CON IL SERIO E COSTANTE LAVORO E IMPEGNO NELLE COSE CHE SI FANNO,SI POTRA’ ATTENERE UN QUALSIASI RISULTATO….SIA A LIVELLO SPORTIVO E IN TUTTI I SETTORI DELLA VITA !!!!!!! IN BOCCA AL LUPO LORENZO E CHE LA FORTUNA TI ACCOMPAGNI IN TUTTA LA TUA VITA SPORTIVA E NON !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    OPINIONISTA IGNORANTE 15/01/2014 14:35 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *