Venerdì 26 Aprile 2024

Manfredonia Calcio a 5: un altro pareggio per i sipontini

0 0

Il Manfredonia Calcio a 5 rivive con il Venafro una giornata simile a quella del precedente turno con il Futsal Barletta. Una gara in cui i ragazzi di Mister Lombardi hanno prodotto tanto gioco senza riuscire a finalizzare le innumerevoli situazioni da gol.

Il primo tempo nettamente a favore dei biancocelesti, con reti di ottima fattura da parte di Foletto, doppietta, e Cesar Sachet. La ripresa vede il Venafro salire e mettere in difficoltà la retroguardia sipontina. Il Manfredonia non riesce a capitalizzare le occasioni avute e il Venafro ne approfitta portando il risultato sul 3 a 3, addirittura sbagliando un tiro libero, neutralizzato dal bravissimo Sosin, il migliore fra i suoi nella seconda frazione.
Un’altra occasione sfumata per agganciare i play-off, ma un solo punto divide Il Manfredonia Calcio a 5 dal Futsal Bisceglie, fermato in casa dal Sala Consilina, ed è ancora tutto è possibile.
Sabato prossimo il Campionato di Serie B si ferma e riprenderà il 01 Febbraio in casa con il Modugno; dunque due settimane per ritrovare la compattezza e la concretezza di inizio stagione per concludere il campionato nel migliore dei modi.

Roberto Caterino Editore – Ufficio Stampa A.S.D. Manfredonia Calcio a 5

Articolo presente in:
Calcio a 5 · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com