Giovedì 25 Aprile 2024

Dichiarazione fallimentare Consorzio Gestione Mercato Ittico Manfredonia

0 0

Il Tribunale di Foggia – Sezione Fallimenti – con sentenza n. 1/2014 Reg. Fall. ha dichiarato il fallimento della CO.GE.M.I.M. soc. coop. in liquidazione (id est, CONSORZIO GESTIONE MERCATO ITTICO MANFREDONIA) dietro impulso di un suo ex dipendente assistito dai sottoscritti procuratori.

Comunicato Stampa

Avv. Marco Starace

Avv. Giuseppe Leporace

 

 

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Sinceramente, con altri personaggi e con altra Amministrazione, il Mercato Ittico poteva diventare il biglietto da visita di Manfredonia, che, ho avuto modo di constatare, è ammirata e apprezzata in tutti i consessi, finanziari, commerciali e culturali, in tutta Italia. Tutte le valutazioni finivano con le domande:
    MA POSSIBILE CHE NON RIUSCITE AD AVERE AMMINISTRATORI PIU’ SERI DI QUESTI??? POSSIBILE CHE LE PERSONE PER BENE DI MANFREDONIA RESTANO ALLA FINESTRA E NON SI IMPEGNANO PER IL PROPRIO PAESE?????

    ilproletario 21/01/2014 22:22 Rispondi
  • L’Amministrazione più fallimentare di sempre

    Porto turistico senza barche 21/01/2014 20:50 Rispondi
  • Finalmente vengono tutelati egregiamente i diritti di lavoratori onesti…che vergogna,basta rubareee!

    lino 21/01/2014 19:17 Rispondi
  • che vergogna

    cittadino 21/01/2014 17:58 Rispondi
  • GRAZIE ALLA CAPACITA’ PROGRAMMATICA, GESTIONALE E AMMINISTRATIVA DEI NOSTRI AMMINISTRATORI E POLITICI LOCALI CHE “VIVONO DI POLITICA”, QUESTO E’ IL RISULTATO.
    IN PAESI PIU’ SERI QUESTI FALLIMENTI AVREBBERO DATO COME CONSEGUENZA ALMENO LA DIMISSIONE PER INCAPACITA’ COMPROVATA DI CHI E’ A CAPO DELL’AMMINISTRTAZIONE LOCALE.
    MA DA NOI SI E’ SOLO BRAVI AD AUTOCOMPIACERSI DI INUTILI QUANTO EFFIMERI PROGETTI CHE PORTANO VANTAGGIO SOLO A CHI LI HA PENSATI E NULLA DI DURATURO PER LA COMUNITA’. CHE PENA.

    Doniano 21/01/2014 17:31 Rispondi
  • che bella notizia, è un’altro regalo della’amministrazione riccardi, ci stanno portanto allo sfascio totale, loro si riempiono la pancia è noi paghiamo, ci vuole la rivoluzione in manfredoniano i taccaret!!!!!!!!!!!vergogna nn voglio aggiungere altro, siamo allo stremo.parlo da commerciante nn c’è la facciamo +.

    gino 21/01/2014 17:27 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com