Domenica 21 Aprile 2024

Lunedì prossimo presentazione di: Piano Triennale anti-Corruzione, Piano Triennale per la Trasparenza e l’Integrità e Regolamento sul diritto di accesso agli atti amministrativi

0 0

Offrire al cittadino la garanzia di un libero accesso alle informazioni sull’organizzazione e le attività delle pubbliche amministrazioni, al fine di attuare “il principio democratico e i principi costituzionali di eguaglianza, imparzialità, buon andamento, responsabilità, efficacia ed efficienza nell’utilizzo di risorse pubbliche”. È sulla base di questo assunto, sancito dal D.Lgs. n. 33/2013, che gli enti pubblici si stanno dotando di figure quali il Responsabile della Trasparenza e il Responsabile della prevenzione della Corruzione.

La ASL FG, il prossimo 27 gennaio, alle ore 10.00, presso la Sala Conferenze (Quarto Piano, Piazza della Libertà 1, Foggia) presenterà il Piano Triennale anti-Corruzione, il Piano Triennale per la Trasparenza e l’Integrità e il Regolamento sul diritto di accesso agli atti amministrativi di cui si è dotata.

All’incontro parteciperanno, oltre ai vertici aziendali, ai Responsabili della Trasparenza e della Prevenzione della Corruzione e ai relativi gruppi di lavoro, anche i rappresentanti delle Associazioni dei Consumatori e degli Utenti e le Organizzazioni Sindacali.

Articolo presente in:
Capitanata · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com