Sabato 27 Aprile 2024

In edicola con "Repubblica" e in tv su Rai 1, nel weekend Manfredonia protagonista

0 0

Manfredonia farà la parte del leone sui grandi palcoscenici mediatici nazionali nel weekend che si appresta ad iniziare. Infatti, grazie al costante e proficuo lavoro dell’Agenzia del Turismo, metterà le sue eccellenze sotto le più importanti luci della ribalta con uno straordinario e positivo effetto riverbero sulla promozione e valorizzazione del territorio.

Si inizia domani, quando, il Carnevale di Manfredonia farà bella mostra di sé sull’ultima di copertina dell’ “Annuario Eventi 2014 in Puglia” in distribuzione nelle edicole in allegato all’autorevole quotidiano “La Repubblica” che viene distribuito in 15.000 copie per un bacino di 166.000 lettori.Un esclusivo numero speciale interamente dedicato agli eventi più importanti che avranno luogo nel 2014 a Bari ed in Puglia. Un annuario ricco di contenuti autorevoli e di qualità che permetteranno di promuovere e far conoscere ad un vasto e mirato pubblico la straordinaria vivacità e maestria del Carnevale di Manfredonia che quest’anno, nella settimana che va dal 2 al 9 marzo, celebrerà la sua 61^ edizione.

Sabato, poi, a partire dalle ore 14, toccherà degli schermi di Rai 1 ospitare e far ammirare in grande stile le bellezze e le peculiarità di Manfredonia.Easy Driver, storica trasmissione legata al mondo dei motori, approda proprio nel tacco d’Italia. Veronica Gatto e Roberta Morise attraverseranno le strade di Manfredonia: un territorio compreso tra una natura ricca di uliveti, con i colori del Mediterraneo che si snodano fra i paesi che fanno da corona al Gargano.Veronica Gatto sarà alla guida della Volkswagen Golf GTI 2.0 TSI con un motore turbo benzina da 220 cavalli e un cambio a sei marce. Il suo itinerario la porterà nell’ Oasi protetta dl Lago Salso un sito prezioso e con il più alto tasso di biodiversità Mediterranea, in agro di Manfredonia. Roberta Morise sarà alla guida della Abarth 595 50° Anniversario, con un motore turbo benzina e un potenziale di ben 180 cavalli. Il suo viaggio la condurrà al Porto turistico “Marina del Gargano” di Manfredonia e nel centro storico di Monte S. Angelo, all’interno del Parco Nazionale del Gargano. Il finale a Mattinata su un belvedere che intreccia la campagna garganica e il Golfo della cittadina.

Ufficio Stampa Manfredonia Turismo

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com