Giovedì 25 Aprile 2024

Manfredonia Calcio a 5: ostica trasferta per i Sipontini

0 0

Mancano otto giornate al termine del Campionato di Serie B di Calcio a 5 e tutto è ancora aperto, dato che i sipontini sono a pari punti con il Futsal Bisceglie al quinto posto, in piena zona play-off.
Sabato 15 Febbraio 2014, nella quindicesima giornata, i ragazzi di Mister Lombardi affronteranno la Traiconet, compagine protagonista del Girone E, al quarto posto in classifica. La partita dell’andata terminò, al Palascaloria, 8 a 7 per i campani, che segnarono il gol vittoria negli ultimi secondi. La parola d’ordine dunque sarà “riscatto”, sia per il risultato del precedente match, sia per le ultime tre gare, tre pareggi, che hanno lasciato davvero l’amaro in bocca a squadra, società e tifosi. Una vittoria fondamentale che porterebbe un pizzico di tranquillità per poter affrontare positivamente il resto del campionato che sottoporrà nelle prossime quattro gare i biancocelesti ad un tour di force con le prime della classe, Mola, Policoro e Sala Consilina.
La squadra è dunque chiamata a confermare la propria potenzialità per dimostrare a società e tifosi che le ultime gare possono considerarsi un capitolo chiuso.

Articolo presente in:
Calcio a 5 · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com