Giovedì 28 Marzo 2024

Volley Manfredonia: domenica a Modugno

0 0

Si giocherà Domenica 23 Febbraio 2014, alle 18.30, il posticipo della 16° giornata del Campionato di Pallavolo Femminile di Serie C, girone A. Le sipontine saranno impegnate nuovamente in trasferta ed affronteranno il Modugno. Una partita insidiosa contro una squadra che sicuramente avrebbe diritto di occupare una migliore posizione in classifica.
Per le delfine un importante test da superare se si vuol continuare ad occupare la parte alta della classifica. Il match di andata, giocato al Paladante, ha visto prevalere le biancocelesti per 3 set a 1. Una partita giocata a viso aperto da tutte e due le compagini, con le ospiti passate per prime in vantaggio, ma poi riprese e superate dalle padrone di casa.
Ricordiamo che in classifica l’A.S.D. Volley Manfredonia occupa il terzo posto ad una sola lunghezza dalla seconda. Le atlete di Mister Delli Carri stanno dimostrando giornata dopo giornata di crescere tecnicamente e in particolar modo mostrano una crescita mentale che sta tornando molto proficua nella gestione delle partite.

Roberto Caterino Editore – Ufficio Stampa A.S.D. Volley Manfredonia

Articolo presente in:
Sport · Volley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com