Venerdì 24 Giugno 2022

Tappa a Manfredonia del tour velico “Appuntamento in Adriatico” by Assonautica

1 0

Sta facendo tappa a Manfredonia al Porto turistico, il tour velico “Appuntamento in Adriatico” della Assonautica Italiana, dal 20 al 21 Giugno 2022.

Ogni anno la manifestazione propone nuove rotte, e tra queste, anche quest’anno, data la sua valenza ed importanza, è stata di nuovo selezionata la città di Manfredonia.

Le imbarcazioni e gli equipaggi, che giungeranno ai pontili del Marina del Gargano di Manfredonia, saranno accolti dall’Ing. Salvatore Guglielmi, Presidente delegato della Assonautica provinciale di Capitanata, e dai Dirigenti dello Yachting Club Marina del Gargano.

La manifestazione organizzata dal consigliere nazionale Prof. Paolo Dal Buono per il raggruppamento Assonautiche Adriatiche con sede a Ferrara, ed annovera molti appassionati di vela da tutta Europa.

L’iniziativa nautica vanta 34 anni di vita e nel 2022 rende lustro ai 50 anni di Assonautica italiana.

Non solo una prova di elevata marineria, ma anche importante occasione per valorizzare la nautica da diporto come vettore di turismo, sicurezza e sostenibilità ambientale e per ragionare sul rilancio economico del comparto nautico e offerta turistica connessa.

Nella serata del 20 giugno alle ore 19 presso lo Yachting Club Marina del Gargano, incontro di benvenuto.

 

Per maggiori informazioni:

 

Ing. Salvatore GUGLIELMI  –  ( ing.guglielmi.mobil@gmail.com )

ASSONAUTICA Provinciale della Capitanata

c/o Camera di Commercio di Foggia

Articolo presente in:
Comunicati · News

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

 

MANFREDONIA VIDEO