Sabato 27 Aprile 2024

Nuova Focus Donia: sipontine vittoriose in Campania

0 0

“Sorridi sei a Manfredonia”. E’ questo il motto che imperversa in questi giorni in terra di Capitanata, in occasione della 61^ Edizione del Carnevale Dauno, e la nuova Focus Donia ha di che sorridere.
Difatti, la trasferta partenopea giocata in quel di Marigliano (NA), ha regalato alle sipontine la vittoria sul Wowen Napoli  B-Energy spa con il risultato di 4 – 2.

Questa vittoria, la seconda consecutiva del girone di ritorno del Campionato Nazionale di Serie A girone B, consente alla Focus Donia di allungare il distacco dal Salinis, attualmente quart’ultima, di ben quattro lunghezze, ma soprattutto consente di scavalcare in classifica l’FB5 Team Rome formazione romana, battuta nell’ultima gara disputata in casa, con il risultato di 2 – 1.
A differenza della precedente vittoria che le sipontine hanno portato a casa giocando con il cuore,  questa volta, si è tornati a vedere un bel gioco, frutto degli insegnamenti che Mister Cataneo, sta impartendo loro dall’inizio del Campionato.
La vittoria contro le partenopee, ha confermato che nell’ambiente a prevalere era la mancanza di risultati, generati da una scia di episodi negativi, tali da condizionare psicologicamente tutta la squadra.
Al di la delle reti che per dovere di cronaca sono state realizzate da Caputo (3) e Monaco, il riconoscimento della vittoria va a tutta la squadra, ma soprattutto all’estremo difensore Maffei, che con i suoi puntuali interventi, da sicurezza a tutta le ragazze che si alternano in campo.
Adesso le sipontine disputeranno la prossima gara il 9 marzo 2014 alle ore 16.00, c/o il Palazzetto dello Sport di Via Scaloria a Manfredonia, dove il prossimo avversario di turno sarà il Florida, compagine proveniente da Pescara.

Articolo presente in:
Calcio a 5 · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com