Domenica 28 Aprile 2024

Peppe Sfera il nostro Grande Fratello

0 0

Forse ci siamo, il nostro Peppe Sfera, comico, autore, ideatore stravagante di fantomatici personaggi, ha ottenuto un grande spot pubblicitario delle sue eccezionali capacità artistiche grazie alla sigla dell’ultimo programma Mediaset, il Grande Fratello 2014. All’anagrafe Giuseppe Pio Prencipe, lavora con grande professionalità come infermiere presso il nostro ospedale nella sezione Assistenza Domiciliare Infermieristica. Per come lo conosciamo nei suoi eclettici panni dei vari personaggi, come il Mago Sfera “che tutto quello che dice si avvera” o nella fantastica parodia della cantante Arisa o dell’esploratore Peppe Maya e tanti altri, sembra incredibile quanto invece sia professionale e dedito al suo lavoro. Riesce a trasformare quei momenti tristi di terapia in veri e propri show che allietano il malato e lo “distraggono” dalla sua situazione. Adesso la sua verve verrà riconosciuta a livello nazionale sulle importanti reti Mediaset, grazie alla sua partecipazione alle selezioni dei concorrenti per l’edizione del 2014 del Grande Fratello. Infatti Peppe appare nella sigla iniziale della trasmissione della prima puntata ballando e interpretando il brano scelto dagli autori, Happy di Pharrell Williams, in vari luoghi della città. Ha partecipato anche ad alcune delle ultime selezioni a Roma e a dire il vero, vedendo i personaggi nella casa, avrebbe meritato sicuramente di esserci, per “alzare il morale” come direbbe lui. Sicuramente ha fatto colpo, per essere stato inserito nella sigla di apertura. Speriamo che il suo sogno, ma anche il nostro, di entrare in quella casa e… “prendere in mano la situazione” si avveri presto. Forza Peppe! Ecco il link della sua performance: http://www.youtube.com/watch?v=4AOLzaPJI4o

Antonio Marinaro

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Io francamente speravo che l’Agenzia al Turismo cogliesse l’occasione per fare un bel Passaggio di testimone dal duetto Storico dei Forbicioni al duo Peppe Sfera a Daniele Tuppi per il rilancio futuro del Carnevale!
    Non una sostituzione ma prima un quartetto di alto livello e poi un domani il proseguo nelle mani del nuovo duetto!
    Non credete che avrebbero reso piu’ vivo il nostro Carnevale?

    Matteo D'Apolito 17/03/2014 14:08 Rispondi
  • Ha tutte le qualità per entrare nella casa e non solo riesce a tenere il pubblico e questa è arte”.Tu invece chi sei fammi tu il piacere”.

    anna 16/03/2014 21:54 Rispondi
  • Certo sarebbe stupendo per Manfredonia tutta, meglio che vincere un Oscar o un Nobel! La città farebbe finalmente un salto di qualità notevolissimo!
    MA FATECI IL FAVORE……

    Anonimo 16/03/2014 17:17 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com