Mercoledì 24 Aprile 2024

Domande per autorizzazioni concessioni di posteggi mercato Scaloria, approvata graduatoria

0 0

Con Determina Dirigenziale approvata la graduatoria delle domande pervenute per il rilascio di autorizzazioni per il commercio su aree pubbliche di tipo “A” e relative concessioni di posteggi presso il mercato settimanale di zona Scaloria; approvato anche l’elenco delle domande escluse con l’indicazione della motivazione della non ammissione.

Pubblicato nella sezione “bandi di gara” del sito internet istituzionale del Comune di Manfredonia l’esito della seguente procedura. Ricordiamo che con propria determinazione n. 1227 del 30/09/2013 era stato approvato il bando di selezione per la formazione delle graduatorie finalizzate al rilascio di autorizzazioni per il commercio su aree pubbliche di tipo “A” e relative concessioni di posteggi presso il mercato settimanale di zona Scaloria.  Sono pervenute complessivamente n. 42 domande, di cui n. 3 escluse, per espressa previsione del bando, in quanto 2 sono state presentate oltre il termine previsto dal bando regionale ed una da un produttore agricolo.

graduatoria domande ammesse

domande escluse

Graziano Sciannandrone

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Si parla di graduatorie,ma non si parla di controlli e verifiche bilance,pesi misure,igiene.Come possiamo ,noi cittadini,difenderci da pesature volutamente errate per fregarci soldi,sorprusi e minacce più o meno larvate se chiedi verifiche su pesi e misure?I vigili(se presenti) hanno sempre da fare altro,o affermano che non è di loro competenza e poi spariscono(magari portassero il nome in vista).CHE SCHIFO,SPERIAMO NELLE PROSSIME ELEZIONI.

    mario 18/03/2014 21:51 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com