Venerdì 26 Aprile 2024

Vadacca è il nuovo allenatore del Manfredonia

0 0

Massimiliano Vadacca è il nuovo allenatore dell’Asd Manfredonia Calcio. L’ormai ex selezionatore della Rappresentativa Regionale Pugliese Allievi, subentra a Franco Cinque, esonerato ieri dopo una serie di risultati deludenti. Per Vadacca si tratta di un ritorno, dopo le stagioni straordinarie vissute da calciatore in riva al Golfo, con la scalata dalla D alla C1 che ha visto l’attaccante salentino protagonista indiscusso.

Vadacca comincerà subito la preparazione alla delicatissima sfida di campionato di domenica contro il San Severo, vero spareggio per evitare i playout. Intanto, in attesa dell’ufficialità da parte della società, arriva il pensiero su Facebook del sindaco Angelo Riccardi, il presidente del Donia negli anni da calciatore di Vadacca, il “Re” : “Bentornato Max. In bocca al lupo”, corredato da una foto di Vadacca con la casacca biancoceleste.

Graziano Sciannandrone

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport

Commenti

  • Sento dire in giro che Max Vadacca non abbia la giusta esperienza per allenare il Manfredonia…potrebbe essere anche giusto,ma abbiamo avuto già allenatori con poche esperienze nelle passate stagioni e comunque hanno prodotto dei lusinghieri risultati e tutti eravamo sul carro dei vincitori…poi,le cose hanno cambiato il senso delle cose e siamo arrivati sino ad oggi!
    Quello che tanti auspicavano, era un cambio di marcia e di mentalità nello spogliatoi che potesse ridare stimoli nuovi e nuove emozioni a tutto l’ambiente societario e specie ai ragazzi…diversamente non ci trovavamo in questa situazione e che sia Vadacca o un’altro allenatore,quello che tutti ci auguriamo e che lo stesso Vadacca,possa riuscire nell’impresa nel portare la squadra alla salvezza sicura per la pace e la tranquillità di tutta la città amante della nostra squadra del cuore…il Manfredonia calcio!!!!
    Perciò,auguriamo al nuovo allenatore di lavorare in serenità e con l’aiuto di tutti i calciatori mettendo da parte amicizie,simpatie o antipatie e lottare tutti insieme per i nostri colori sociali e per la nostra storia calcistica e non dimentichiamoci dei tifosi che sono una parte importante delle partite che si giocheranno da Domenica in poi….!!!!!! Mi unisco alla signora Manuela nel sostenere con amore e forza la nostra squadra…i nostri ragazzi !!!!!! Forza Manfredonia !!!!!!!!!

    Sipontino 26/03/2014 19:59 Rispondi
  • Noi siamo da sempre e sempre saremo veri tifosi della squadra della nostra citta’. Ci siamo stati nei momenti piu’ belli , proprio quelli di Vadacca e ci siamo stati nei momenti piu’ tristi quando ci siamo ritrovati in eccellenza. Credimo in questa salvezza , se tutti daremo il giusto calore e affetto ai nostri ragazzi CE LA FAREMO anche questa volta. Personalmente ringrazio Franco Cinque , che ho sempre apprezzato per la sua serieta’ e do un grosso in bocca al lupo Al nostro Max Vadacca. e Domenica tutti allo stadio per difendere i nostri colori!!!! FORZA DONIA SEMPREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    Manuela 26/03/2014 18:14 Rispondi
  • Bentornato Max! La speranza di tutti noi che abbiamo nel cuore le sorti del manfredonia calcio,è che tu possa dare un cambio alla situazione esistente ! Nessuno ti potrà mai mettere sul banco degli imputati in caso di ……e facendo i dovuti scongiuri! I tifosi sono sempre gli stessi di quelli che ti applaudivano per le tue eccellenti giocate e per le tue esaltanti reti che permisero al Manfredonia di allora,di ottenere ottimi risultati….la gente ti amava e ti ama ancora oggi!!
    Nessuno nasconde la tensione e l’ansia dei risultati che ci permetterebbero di ottenere la sospirata salvezza diretta e tu potresti essere la persona giusta al momento giusto….te lo auguriamo con tutto il cuore e confidiamo nella tua professionalità e nella tua determinazione nel non guardare in faccia nessuno se non chi meriterà la maglia nell’unico scopo di portare il Manfredonia in acque serene e tranquille!!!!
    Ci associamo alle profonde parole dell’ex presidente Riccardi e speriamo di vederti dal prossimo anno alla guida di una squadra rinnovata nello spirito e nell’organizzzione societario che ci possa dare quella tranquillità e serenità che spetta al grande pubblico Sipontino !!!! In bocca al lupo carissimo MAX….Re leone !!!!!!!! Con stima ….uno dei tantissimi tifosi e amanti del Manfredonia calcio .

    Ben tornato,Re Leone !! 26/03/2014 12:34 Rispondi
  • Max domenica prossima invita tutta Manfredonia allo Stadio!! Ci vuole il clima delle grandi occasioni, saremo capaci di crearla? Se pareggiamo o perdiamo è finita!!

    L'urlo del Miramare 26/03/2014 12:28 Rispondi
  • Se allena come giocava……………….allora ci saranno ( speriamo ) belle soddisfazioni.
    Sempre è solo ” Forza Donia “.

    GinoNovara 26/03/2014 12:22 Rispondi
  • Mah!

    Assiduo 26/03/2014 12:00 Rispondi
  • …strano!
    La società del Manfredonia Calcio ancora deve ufficializzare il tutto e già si leggono certe notizie!
    In panchina ci vuole un “marpione” uno che non guarda in faccia “nessuno”,non si puo’ piu’ sbagliare…il tempo dei ricordi è finito!
    DOMENICA TUTTI ALLO STADIO…SALVIAMO IL MANFREDONIA!
    Dove sono finiti i TIFOSI che riempivano il Miramare durante le partite dei play-off?!???

    Assiduo 26/03/2014 11:40 Rispondi
    • Nessuna stranezza. Sull’account Twitter della società c’è l’ufficializzazione. Arriverà anche sul sito.
      Grazie dell’intervento. Saluti
      Redazione

      Redazione 26/03/2014 11:52 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com