Venerdì 19 Aprile 2024

Del Basso De Caro: "L'Anas riqualifichi rapidamente la Galleria Monte Saraceno"

0 0

Questa la dichiarazione del sottosegretario alle Infrastrutture Umberto Del Basso De Caro sulle infrastrutture utili allo sviluppo del comparto turistico nel territorio di Mattinata.

“Il completamento in tempi rapidi dei lavori di riqualificazione e messa in sicurezza delle Galleria Monte Saraceno, insieme alla realizzazione dello svincolo di entrata Mattinata Sud, è un progetto strategico per la viabilità Garganica che merita massima attenzione da parte dell’Anas.

È uno degli interventi necessari per mettere a frutto una progettualità infrastrutturale che punta a migliorare la mobilità al servizio dello sviluppo del comparto turistico.

L’Amministrazione comunale di Mattinata è stata capace di realizzare opere e progettarne altre attingendo con efficacia ai fondi europei della vecchia e della nuova programmazione.

Il Governo Renzi si propone, appunto, di accompagnare gli sforzi compiuti a livello territoriale garantendo efficienza burocratica e certezza dei tempi attuativi degli appalti.

Lo faremo anche per i progetti elaborati dall’Amministrazione comunale di Mattinata – porto, fogna, percorsi pedonali – per dare risposte ai cittadini e alle imprese”.

Articolo presente in:
Capitanata · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com