Sabato 27 Aprile 2024

Asd Manfredonia C5: Andre’ Alvaro Montagna e’ un nuovo acquisto sipontino

0 0

Il Manfredonia C5 comunica di aver raggiunto l’accordo di collaborazione con il calciatore brasiliano Andrè Alvaro Montagna, lo scorso campionato in forza al Futsal Tridentina in serie A2.

Montagna arriva a Manfredonia dopo una lunga trafila nel calcio a 11. Nel suo curriculum calcistico ci sono militanze in Portogallo nell’Atletico club de Portugal (serie B), in Olanda nel Venlo (Serie A), in seguito in Belgio nel Tubize (Serie B), prima del passaggio al calcio a 5 lo scorso anno in A2 nel Futsal Tridentina.

Si dichiara da subito molto entusiasta della nuova avventura: “Sono pronto ad intraprendere questo percorso con la casacca biancoceleste con tutti i migliori propositi, mi metterò a completa disposizione di mister Grassi e di tutta la squadra per raggiungere gli obiettivi fissati dalla società. Non vedo l’ora di unirmi al gruppo”.

Montagna sarà a Manfredonia in serata e già da domani comincerà le sedute di allenamento col resto del team. Esordirà con la maglia sipontina sabato 3 Gennaio contro l’Alma Salerno nella prima giornata del girone di ritorno.

 

Ufficio Stampa  A.S.D. Manfredonia C5 – Michela Quitadamo

Articolo presente in:
Calcio a 5 · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com