Venerdì 26 Aprile 2024

Scarano (PD): "Chiusura UTIC balla colossale, non è cambiato nulla"

0 0

“A proposito della balla colossale della chiusura UTIC Ospedale di Manfredonia: chiacchiere da bar più giornalai sterili non producono esatta informazione: il reparto UTIC NON HA MAI SMESSO DI FUNZIONARE, ha cambiato solo la denominazione: non più UTIC, bensì Area Critica Cardiologica. NON E’ CAMBIATO NULLA, state tranquilli, le patologie che venivano curate nell’UTIC , oggi si curano nell’area critica”. Così il consigliere comunale Mimmo Scarano del Partito Democratico, dalla sua pagina personale di Facebook, a commento della notizia su una paventata chiusura dell’UTIC lanciata dall’associazione “Cittadinanzattiva-Tribunale per i diritti del malato”, e seccamente smentita dal consigliere regionale Franco Ognissanti in una nota stampa.

Sempre da Facebook, il consigliere comunale Alessandro Salinari ha commentato così l’affermazione di Scarano: “Qualcuno ha chiamato capra chi ha votato per la Gentile. Le vere capre sono quelle che non si informano e che per giunta spesso sprecano il loro voto annuendo ad ogni cenno”. 

Graziano Sciannandrone

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Vi vogliamo così! Non ve la prendete ma almeno a leggervi portate un pò di allegria nelle nostre case!

    Alternativa 31/05/2014 21:41 Rispondi
  • scarano e salinari insieme arrivano a 50 voti, ma smettetela dai..

    fantastico 30/05/2014 19:32 Rispondi
  • Scarano e Salinari siete solo un numero e se dico bugie dimostratemelo , fra pochi mesi nn sarete neanche più un numero .
    Io credo all ‘avv . Pellico , scusate che motivo avrebbe di scrivere bugie come voi ?

    Tata' 30/05/2014 19:29 Rispondi
  • senti a loro come siete bravi e diligenti. Ma Sandro come mi piacciono le tue affermazioni , tu si che dici sempre la verità!

    farfalla dai mille colori 30/05/2014 18:06 Rispondi
  • siamo alla frutta se adesso si mettono a scrivere pure scarano e salinari, stiamo proprio a posto, vuol dire che la situazione è drammatica. Comunque ai due signori prima di fare pessime figure ,siete voi che vi dovete informare , perché la chiusura dell’ utic è reale ,tanto è vero che questa mattina c’è stata una riunione con i medici della cardiologia e il direttore sanitario dell’ Asl Pacilli. È assurdo che noi cittadini sappiamo è voi politici siete allo scuro di tutto . Vergogna!!!!!!!!

    avanti un'altro !!!!!! 30/05/2014 13:15 Rispondi
  • HO LETTO IN VIA TRIBUNA VICINO AL BAR EUROPA UNA SCRITTA GIGANTESCA “ABBIAMO VINTO”!!!!!!!!!la CITTA’ DI MANFREDONIA HA PERSO E ANCHE MALE CHI HA VINTO SOLO LA GENTILE CHE ANDRA? a PRENDERSI EURO 30.000,00 (TRENTAMILAEURO) mensili….che schifo abbiamo a manfredonia n.3028 CRETINI……STUPIDI…….QUELLA ELENA POTRA’ FARE QUELLO CHE VUOLE

    PASQUALE 30/05/2014 12:56 Rispondi
  • Non ti devi giustificare per aver votato e fatto votare Elena Gentile. Dai sù che qui non succede niente. Non ti preoccupare!!!

    pisolo 30/05/2014 12:38 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com