Giovedì 25 Aprile 2024

Eleonora Pellico risponde a Ognissanti "…cavolate…"

0 0

“Stavo pensando a tutte le cavolate scritte dalconsigliere regionale Franco Ognissanti”. Senza mezzi termini irrompe una dichiarazione di Eleonora Pellico referente dell’Associazione Cittadinanzattiva. “Vi pongo un quesito: se nulla è cambiato, ma solo il nome, da utic a cardiologia, secondo voi la cardiologia potrebbe fare comunque le stesse prestazioni dell’utic o c’è una differenza? Se i posti dell’utic devono essere riconvertiti nei 4 posti di area critica, secondo voi è la stessa cosa, come dicono loro, o commetterebbero un illecito? . Rispondete voi. Io scriverò nei prossimi giorni sulla stampa. Ragazzi aiutatemi a difendere il nostro ospedale e la nostra città”.

Eleonora Pellico

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Caro ciripiro, prima di spruzzare veleno dalla tua bocca, -veleno invidioso tra l’altro- il buon senso vuole certezze di quello che si dice, altrimenti non è giusto sparlare gratuitamente.

    vincenzo 31/05/2014 19:00 Rispondi
  • Ognissanti se è come dici tu , fai una conferenza stampa e dimostrarsi con le carte e i vari documenti !

    Tata' 31/05/2014 16:06 Rispondi
  • Ognissanti non sa nenche di che colore hanno le sue mutsnde

    Pasquale 31/05/2014 15:45 Rispondi
  • La Pellico si mettesse un buon avvocato che dovrà rispondere nelle aule di tribunale alle sue accuse, diffamazioni e al procurato allarme. Fa bene la Gentile a querelarla … Quanto fango, quante strumentalizzazioni…

    Sipontum 31/05/2014 15:23 Rispondi
  • Se ai consiglieri e agli assessori chiedessimo sviluppo,migliori condizioni di vita, diritti per ognuno…forse staremmo meglio tutti! Non si chiedono “posti” di lavoro, ma LAVORO; non si chiedono “favori”, ma che FAVORISCANO sviluppo e benessere!
    Ora CAMBIARE Manfredonia per farla CRESCERE in toto: non esiste solo l’ospedale. L’ospedale non chiude e non chiuderà, ma forse ci sono
    tante altre questioni che meritano la nostra ATTENZIONE e il nostro IMPEGNO!

    Michela 31/05/2014 13:10 Rispondi
  • Cosa discutiamo a fare?, tanto Ognissanti, ex ass. D’Ambrosio e tutti quelli che hanno appoggiato la Gentile, prenderanno sempre gli stessi voti, saranno semp’re consiglieri regionali,oppure assessori o consiglieri comunali…….oramai Manfredonia, anzi i Manfredoniani sono solo marionette che seguono il loro burattinaio. Non dimentichiamo che l’ex ass. D’Ambrosio ha promeso posti di lavoro a destra e manca, ha preso i voti e poi………
    Abbiamo ciò che meritiamo!!!!!!!!!

    ciripiripikodak 31/05/2014 10:10 Rispondi
  • Aquila reale di ai tuoi amici gentiliani , che Eleonora non è sola ,dietro ha un folto gruppo di persone preparate ,unite , forti , e impotanti e non permetterà a nessuno di toccarla. A chi intende querelarla ,fatelo tanto siamo pronti a rispondere legalmente in modo più forte e incisivo , voi potrete scoprire scheletri nascosti , noi sappiamo dove avete nascosto i vostri ossari!!!!!!

    sipontino 31/05/2014 9:56 Rispondi
  • Ognissanti è davvero aberrante! Vergognatevi

    Francesco 31/05/2014 8:55 Rispondi
  • Lasciatela SFOGARE..!!

    Aquila reale 31/05/2014 8:23 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com