Sabato 27 Aprile 2024

Approvata graduatoria per i posteggi "bancarelle" Festa Patronale

0 0

Con determina dirigenziale, approvata la graduatoria delle richieste di partecipazione alla fiera, ubicata nell’area del mercato di zona Scaloria, in occasione della festività di “Maria SS. di Siponto”, presentate da operatori su aree pubbliche provenienti da tutto il territorio nazionale. L’assegnazione dei posteggi è stata effettuata seguendo i criteri previsti dell’Intesa raggiunta in sede di Conferenza Unificata il 05/07/2012 in attuazione dell’art. 70, comma 5 del D. Lgs. n. 59/2010 in materia di concessione di posteggi su aree pubbliche.

L’assegnazione dei posteggi verrà effettuata, a seguito di regolare convocazione degli interessati, secondo  l’ordine di graduatoria, da effettuarsi mediante apposito avviso sull’AlboPretorio Comunale, avente valenza di notifica; esaurita la graduatoria, i posteggi risultanti ancora vacanti saranno assegnati a coloro che sono inseriti  nell’elenco  “convocati con riserva” con le medesime modalità. In caso di ulteriore disponibilità, i posteggi verranno assegnati agli operatori che ne faranno richiesta secondo l’ordine cronologico di acquisizione dell’istanza al protocollo generale. la concessione dei posteggi è limitata ai giorni di durata della fiera in questione.

Sono 139 le domande pervenute in tempo utile, cioè 60 giorni prima della festività.

GRADUATORIA (ALLEGATO B PER LE ISTANZE OLTRE IL TERMIME PREVISTO)

Allegato A

Allegato B

Graziano Sciannandrone

Articolo presente in:
News
  • 139 domande? Allora ci saranno almeno 1390 bancarelle che saranno effettivamente installate in barba a chi paga e con vigili ed autorità che staranno a guardare in nome di una tolleranza che nasconde solo incapacità a far rispettare le regole in un paese che va alla deriva.

    Doniano 04/08/2014 19:39 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com