Sabato 27 Aprile 2024

Questa sera presentazione dei candidati Movimento E.S.T.

0 0

Si svolgerà questa sera, alle ore 19.30, presso il L.U.C. (Laboratorio Urbano Culturale) di Manfredonia, la presentazione della lista civica del Movimento E.S.T. (Equità, Sviluppo e Trasparenza), il movimento nato a sostegno di Michele Emiliano Presidente e Angelo Riccardi Sindaco.

All’incontro interverrà: Pasquale Pappalardo, Presidente del Movimento “E.S.T.”, Angelo Riccardi, Candidato Sindaco della Coalizione di Centrosinistra “Manfredonia 2020” e tutti i candidati consiglieri comunali del movimento civico.

I candidati consiglieri comunali si presenteranno all’interno di un talk sui principi ispiratori del Movimento EST: Equità è opportunità per tutti, sviluppo è eco – sostenibilità, trasparenza è legalità. Conduce: Felice Sblendorio (Manfredonia TV).

Concludono i lavori la band sipontina “I Lacosmica”.

 

Articolo presente in:
News
  • Ma ” l’itagliano” è un optional??? Hai scritto una poesia senza sapere la differenza tra proposizione ed ausiliare.se questi sono i presupposti digli allo ZIO di rimanere dove sta

    Per antonio 22/05/2015 15:23 Rispondi
  • in questa lista c’è qualcuno che ha una brutta malattia e di sicuro serve la terapia .
    dall’ est è arrivata la sonite con le birre hai quattro lupoli che va in giro con la nurgite ,con l’aggiungersi della rignite, in contagio iniziato , ma ragazzi e ragazze tranquilli non vi abbandono presto arriva ZIO con la terapia .
    malattia contagiosa BASSA è malcavata, che ha come effetti sintomi del virtuale con manie fotografiche ….il prolungarsi della malattia mette ha rischio i soggetti di essere chiusi quarantena.

    ANTONIO 21/05/2015 9:40 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com