Sabato 27 Aprile 2024

Aspettando Re Manfredi…

0 0
  • Che schifezza, il Pinocchio Riccardi continoa a pensare che basta inaugurare qualcosa per prendere voti. VATTENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Doniano 21/05/2015 17:26 Rispondi
  • com’è bello fare lo spaccone con i nostri soldi, manfredonia muore è questo ill.mo sindaco pensa a re manfredi, roba da pazzi, comunque hai finito si sperperare i nostri soldi.

    gino 21/05/2015 9:42 Rispondi
  • Ben venga il monumento a Re Manfredi ma l’ubicazione è molto discutibile. Il nostro Viale Miramare non ha molti spazi per incontri, concerti ed eventi di massa. Quel posto ha ospitato gruppi musicali, eventi di grande portata come il Battiti live e negli anni passati il grande e compianto Francesco di Giacomo, la voce del Banco del Mutuo Soccorso, insieme a Marco Poeta che si sono esibiti in una grande serata portando a Manfredonia il FADO PORTOGHESE. Gli appassionati di musica lo ricorderanno certamente. Alla ex Rotonda, di fronte all’ingresso dell’Hotel Gargano, si poteva sfruttare lo spazio per eventuali concerti ed eventi di massa ma ahimè in quell’immenso spazio sono state piazzate due grandi vasconi che raccolgono solo erbaccia alla cui manutenzione provvede generosamente il vicino locale DI-VINO. Mi dite dove poter ospitare eventuali gruppi musicali lungo il Viale Miramare? Non sarebbe stato meglio ubicare il monumento all’interno della Villa Comunale di fronte al castello? Oppure sul marciapiede di fronte al parco giochi, quello dove vvengono posizionate gli stand durante la festa dell’unità? Secondo me, si!

    teo morlino 21/05/2015 9:42 Rispondi
  • Credo sia giusto porre una base marmorea sotto.

    Lettore 20/05/2015 23:21 Rispondi
  • Mi auguro che il candidato riccardi, visto che è l’unica cosa che fa benissimo, quella di inaugurare di tutto, visto l’imminente inaugurazione del monumento a re manfredi, che non ci è dato sapere quanto ci è costato in definitiva, abbia la compiacenza di invitare ufficialemente all’evento, gli altri candidati sindaci, anche se il bon ton non è un pregio che gli appartiene, potrebbe fare almeno uno sforzo dimostrando un po di buona educazione.

    Antonella 20/05/2015 22:54 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com