Sabato 27 Aprile 2024

Cagnano Varano: coltivava piante di marijuana, arrestato 65 enne

0 0

I Carabinieri della Stazione di Cagnano Varano hanno tratto in arresto  Salvatore Di Maggio, pensionato 65enne. All’interno del suo fondo agricolo, ubicato in una località posta a ridosso del lago di Varano, sono state rinvenute una ventina di piante adulte di marijuana. Inoltre i militari hanno trovato nella disponibilità del medesimo, altra sostanza dello stesso genere, nascosta in una busta bianca, dal peso complessivo di circa 60 grammi. Le piante si trovavano interrate all’interno di vecchi frigoriferi, situati in un manufatto artigianale di muratura e legno, chiuso da un cancello.

L’attività di osservazione di quel fondo si è protratta per alcuni giorni, fino a quando i Carabinieri hanno deciso di operare una perquisizione che ha permesso di rinvenire le piante alte circa due metri.

L’analisi sulle medesime, eseguita presso il Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale dei Carabinieri di Foggia hanno permesso di quantificare in 2.300 le dosi ricavabili, per  un valore di mercato pari a circa 23.000.

Articolo presente in:
Capitanata · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com