Sabato 27 Aprile 2024

Mango è l’ospite della Festa Patronale 2014

0 0

Sarà Mango il grande artista che si esibirà domenica 31 agosto 2014 in Piazza Papa Giovanni XXIII per la Festa Patronale in onore di Maria Santissima di Siponto. L’ufficialità della sua presenza arriva dalla pagina ufficiale di  Facebook dell’artista che due ore fa ha comunicato ai suoi ammiratori la sua presenza all’interno dell’evento a Manfredonia. La sua biografia è un fiume in piena di collaborazioni, partecipazioni, album e canzoni indimenticabili. Ventuno album pubblicati, ventitré 45 giri, sette partecipazioni al Festival di Sanremo, tantissimi brani scritti per i suoi album e per altri artisti, numerosissime cover e due libri all’attivo. Dopo una pausa artistica Mango il 27 maggio 2014 per la Columbia Sony Music ha pubblicato “L’amore è invisibile”, il suo ventunesimo album che contiene alcune cover con tre brani inediti. Il disco è stato anticipato dal singolo “Scrivimi”, pubblicato su internet e trasmesso in radio dal 25 aprile 2014. Un concerto imperdibile che donerà alla città di Manfredonia una versione live di alcuni brani di grande successo, come: Bella D’Estate, Oro, Mediterraneo, Nella mia città, Lei Verrà, Australia, Io Nascerò, Il Mare Calmissimo, Disincanto e moltissimi altri brani protagonisti della storia musicale italiana. L’esibizione di Mango sarà preceduta da quella degli Adika – Pongo che apriranno la serata.

Questo – per il momento – è il primo evento ufficiale per l’imminente Festa Patronale organizzata dall’Agenzia del Turismo, e diretta da un Comitato di Direzione coordinato dal consigliere del CDA dell’Agenzia del Turismo: Francesco Schiavone. Quando mancano 13 giorni all’inizio ufficiale della Festa Patronale questo è l’unico elemento certo, un solido elemento che regalerà alla città un momento indimenticabile con una delle voci più belle del panorama musicale italiano.

Felice Sblendorio 

Articolo presente in:
News
  • Meno male!! Non ci speravo!! Visto i disastri fatti dall’Agenzia del Turismo non pensavo che Schiavone riuscisse in quest’altro miracolo. Grande Schiavone continua così! Mi auguro che dopo la festa il CDA dell’agenzia abbia il buon senso di dimettersi tutto e che il sindaco deicda di affidare a te la presidenza dell’agenzia! Questo Presidente e il suo vice si sono dimostrati inadeguati!!

    Michele 18/08/2014 8:19 Rispondi
  • ……………………………………………………..! Mah!! Vorrei anche sapere dove saranno messe le giostre visto che lo scorso anno era stato PROMESSO che l’area del mercato sarebbe stata usata per questo scopo solo eccezionalmente l’anno scorso.

    Cittadino 17/08/2014 14:54 Rispondi
  • Compimenti ancora per la velocità con cui questo comitato sta lavorando … E per la scelta del cantante, certamente ad oggi meno famoso di qualche ragazzetto di maria de Filippi… Ma che ci vogliamo fare: questa e’ l’Italia!!! Complimenti a Francesco Schiavone e a tutto il suo preziosissimo staff!!!

    Paolo 17/08/2014 12:36 Rispondi
  • bel cantante….per i cinquantenni……..sono 10anni che non fa una canzone……

    eleonora 17/08/2014 10:12 Rispondi
    • Ultimo album pubblicato il27 maggio 2014. Scusami avevo dimenticato che stiamo nel 2024.

      Mattia 17/08/2014 12:28 Rispondi
    • Cara Emanuela, il sig. Mango ha venduto sette milioni di dischi, partecipato a sette Sanremo; alcuni suoi brani sono stati cantati da Mina, Patty Pravo e Mia Martini. Negli ultimi 10 anni ha pubblicato sette dischi. La prego di informarsi prima di dire sciocchezze.

      Mario 22/08/2014 16:19 Rispondi
    • Eleonora, chiedo scusa per il nome.

      Mario 22/08/2014 16:21 Rispondi
  • Complimentoni Sig.re Schiavone….mancano solamente 13 gg e lei ci ha già regalato un nome!!! Ottima scelta … Un cantate che abbraccia tutte l’età !!!! Ha scritto canzoni per mina … E poi le sue cover sono splendide!!! Sono entusiasta !! Finalmente un Cantante vero!!! Credo che questa festa seppur organizzata in pochissimo Tempo riuscirà benissimo …. Meritate un forte applauso …. Bravo Schiavone… E. Bravo al comitato direttivo …. A differenza di quel che si dice sono contenta che. Sia tutto nelle vostre mani…..

    Giusy 17/08/2014 0:28 Rispondi
  • certo che a questo bel comitato 2014 va tutto il mio pieno riconoscimento perche in meno di 20 giorni dal suo insediamento ha gia fatto uscire il nome del cantante del 31!! non è da molti..complimenti per la scelta di Mango che si esibirà da come ho letto no in un classico concerto ma in ELETTROACUSTICO!!! 1000 Grazie a tutti voi del comitato!!

    nicola 16/08/2014 21:05 Rispondi
  • Bel cantante! Ho fatto un giro sui siti internet delle feste patronali di città grandi quanto la nostra, non ho trovato assolutamente nulla di meglio. La verità è che quando uno è capace e ha le idee chiare senza fronzoli e pettegolezzi ne viene fuori alla grande. Complimenti Francesco! Complimenti per la tenacia, per la freddezza, per la passione e soprattutto per aver donato alla nostra città tempo prezioso che stai sottraendo alla tua famiglia e a tua moglie che tanto avrebbe bisogno di te mai come in questo momento. In realtà, come dici tu molto spesso il merito va dato anche a quelle persone che armate di santa pazienza in questi caldi giorni di agosto continuano a rastrellare fondi per una festa dignitosa! Bravi Manfredonianews l’unica testa giornalistica che sta parlando della prossima festa patronale e gli altri dove stanno?

    Paolo 16/08/2014 20:19 Rispondi
  • Complimenti,ottima scelta un cantautore di calibro nazionale e non solo.. direi che in cosi poco tempo le sorti della festa sono salve!!!

    maria 16/08/2014 19:56 Rispondi
  • Ottimo artista! Ad onor del vero da parecchio tempo non si riusciva a sapere il nome del cantante prima di ferragosto. Bel colpo per la città. Oro oro oro mi verrebbe da dire. C’è lo meritiamo un momento di svago, ci aspetta una bella festa patronale a chiusura di un’estate non proprio da ricordare. Se passate da casa vi darò il mio contributo. Certamente! Come faccio a partecipare con il comitato festa per dare una mano? A chi devo rivolgermi? Speriamo di divertirci tutti.. Buon lavoro comunque

    Mattia 16/08/2014 18:31 Rispondi
  • Non me l’aspettavo! Devo essere sincera credevo che stavolta non ce l’avesse fatta ad organizzare la festa con tempi a sua disposizione! Invece la mia amica raffaella che collabora con il comitato mi ha garantito che il responsabile ha gia definito le luminarie e le bande. Sono felice perche alla festa verranno i miei parenti da Lucca ed insieme canteremo le belle canzoni di Mango. A qiando il resto del programma?

    annapia 16/08/2014 18:21 Rispondi
  • In un momento così difficile per l’intera nazione portare artisti di questo calibro è un bel regalo per la città. Complimenti vivissimi a tutto coloro che in questi giorni stanno lavorando per una bella festa patronale. Devo essere sincero mi fa molto piacere vedere con che serenità state organizzando i preparativi, vi vedo sempre sorridendi e spensierati sui social network e questo trasmette serenità anche a noi che vi guardiamo dal di fuori. Bravi. Bravi tutti! Non conosco Francesco personalmente ma ciò che più mi ha colpito è stato il suo rassicurante sorriso.

    Leonardo 16/08/2014 18:10 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com