Martedì 16 Aprile 2024

Centro diurno Santa Chiara, autorizzazione al funzionamento

0 0

Con determina dirigenziale, il Comune di Manfredonia ha concesso, all’esito dell’istruttoria operata dall’ufficio sulla documentazione prodotta e dei sopralluoghi eseguiti, l’autorizzazione al funzionamento della struttura socio sanitaria, quale Centro Diurno Integrato per il supporto cognitivo e comportamentale ai soggetti affetti da demenza di seguito, per l’Ente gestore ‘Società cooperativa sociale Santa Chiara’ con sede legale e amministrativa Via Lago Salso n.3, con legale rappresentante Michele La Torre.

La capacità ricettiva della struttura sarà di 30 utenti, “così come previsto nella sezione ricettività di cui all’art. 60 TER del R.R. 4/2007 ed in relazione alla capacità del modulo abitativo e della superficie della struttura”. Si tratterà di una struttura privata (Cooperativa a responsabilità limitata), con l’ente gestore coincidente con ente titolare della struttura.

Graziano Sciannandrone

Articolo presente in:
News

Commenti

  • L’affabilità, la coerenza, l’altruismo e la generosità pagano in questo paese. Complimenti e auguri. Sorridi, sei a Manfredonia!!

    ienissima 27/08/2014 15:11 Rispondi
  • Vediamo di farla funzionare bene la struttura.

    batistutra 27/08/2014 10:00 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com