Sabato 27 Aprile 2024

Puliamo il Mondo 2014: II piano di Zona: Parrocchia Spirito Santo

0 0

Puliamo il Mondo è l’edizione italiana di Clean up the World, il più grande appuntamento di volontariato ambientale del mondo. Dal 1993, Legambiente ha assunto il ruolo di comitato organizzatore in Italia ed è presente su tutto il territorio nazionale grazie all’instancabile lavoro di oltre 1000 gruppi di “volontari dell’ambiente”, che organizzano l’iniziativa a livello locale in collaborazione con associazioni, aziende, parrocchie, comitati e amministrazioni cittadine.

Le giornate 26, 27 e 28 settembre 2014 i volontari di Legambiente e i cittadini effettuano operazioni di pulizia dei luoghi del nostro territorio e della nostra città. Abbiamo scelto quest’anno di pulire i giardinetti della periferia di Manfredonia nello specifico il II piano di Zona: Parrocchia Spirito Santo.

Domenica 28 settembre 2014 i giovani della Parrocchia Spirito Santo di Manfredonia, forniti di guanti, sacchetti pinze e rastrelli puliranno le strade e il verde pubblico del loro quartiere. A tale iniziativa possono partecipare tutti i cittadini e residenti armati di buona volontà per una città pulita e sostenibile. La manifestazione Puliamo il Mondo presso la Parrocchia Spirito Santo scaturisce dal proseguo di iniziative come il corso di antincendio” Non Scherzare col Fuoco” per i giovani della Parrocchia con la collaborazione dell’Assessorato ai Servizi Sociali, PASER e Legambiente.

Programma:

ore 10.00 Santa Messa

ore 11.00 Raduno dei partecipanti

ore 11.20 Inizio attività di pulizia

ore 12.00 Conclusione e foto di gruppo.

Puliamo il Mondo2014

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com