Giovedì 28 Marzo 2024

Elezioni, Udc Manfredonia: "Senza conferma Riccardi liberi di posizionarci altrove"

0 0

La Segreteria dell’ Unione di Centro ( UDC) di Manfredonia in considerazione delle fibrillazioni sempre crescenti, con l’avvicinarsi delle elezioni amministrative, su proposte di candidature a Sindaco della città nel Partito democratico, ha compiuto un’attenta analisi e  una riflessione puntuale sulla situazione politico amministrativa di Manfredonia giungendo alle seguenti conclusioni:

Non ritiene che vi siano motivazioni serie per mettere in dubbio la Coalizione, che si è formata nel 2010 e che ha visto la conferma, al di là di ogni aspettativa, di quella decisione nel voto popolare.

L’UDC ha condiviso e votato sempre, in Giunta e in Consiglio comunale, l’operato e le proposte dell’amministrazione in carica.

Nonostante le grandi difficoltà, in cui versa il Paese intero e di riflesso anche la nostra Città e i tagli pesanti subiti nei trasferimenti dallo Stato, l’amministrazione Riccardi ha fatto fronte con grande senso di responsabilità e con sacrifici enormi, ai disagi inevitabili, senza lasciarsi travolgere.

Ha intrapreso tutta una serie di attività e di iniziative in tutti i settori dell’amministrazione,molte già realizzate e molte altre in itinere.

 Il promotore instancabile di tutta l’attività amministrativa è stato il sindaco Angelo Riccardi, che ha dimostrato equilibrio, capacità di gestione, senso del dovere e del sacrificio, impegno assiduo.

La sua conferma a reggere le sorti della città per un secondo mandato è, per tanto, fuori discussione.

Qualora nel Partito democratico le fibrillazioni, di cui sopra, dovessero produrre soluzioni che escludessero  l’attuale sindaco quale naturale candidato alla guida della stessa Coalizione, l’UDC si ritiene libera di assumere ogni determinazione in ordine al proprio posizionamento nella prossima competizione elettorale.

Comunicato  Segreteria dell’ Unione di Centro ( UDC) di Manfredonia

Articolo presente in:
News · Politica
  • veramente io gli toglierei tutti sono solo mangiajogn inutili insignificanti e sopratutto ignoranti

    gerry 02/10/2014 13:55 Rispondi
  • Dice bene Giulio u cambion Ricucci ma vattin a casjt

    Indurcpisicc 02/10/2014 10:30 Rispondi
  • L’IMPORTANTE È’ SISTEMARE L’ALBERGO….POI CHI SE NE IMPORTA!!!

    Arrabbiato 02/10/2014 8:09 Rispondi
  • Questa è la maxima expressione che questa città ha saputo partorire…..dispiace per l’ex calciatore della domenica Spagnuolo…,ma sono tutti e tre da cestinare visto il loro peso ” inutile e insignificante” in questa maggioranza di governo Riccardiano !!!Pax

    anonimo convinto ! 02/10/2014 7:34 Rispondi
  • ANGELO CERA PERCHE NON PARLA? PERCHE RESTA IN SILENZio? COSA PENSA DI RICCARDI: PERCHE NON RILASCIA NESSUNA DICHIARAZIONE? DOVE SEI CERA???????

    luigi63 01/10/2014 23:05 Rispondi
  • Raffaele, mi meraviglio soprattutto di te, eri fino a ieri e sei tutt’oggi uno scontento di questa amministrazione che hai e stai sostenendo con i tuoi colleghi in copertina.
    Capisco tu dici meglio tenermelo amico che nemico, ma stai andando contro la tua coscienza e da questo momento non sei più credibile e sarà difficile che la gente ti riconfermi i voti presi nel 2010.
    Vedremo, ti rammento che i consiglieri saranno 24 e ci vorranno un pò di voti in più per essere eletto consigliere.
    Quanto ai tuoi colleghi di partito non classificati e che parlare del tuo leader Angelo Cera che ti sei amaramente pentito di sostenerlo alle europee e che nn so questa volta quanti consiglieri prenderete e se potrà permettersi il lusso di chiamare Riccardi e dire il nome del nuovo Assessore in giunta, Senza darVi conto.
    Ti saluto Raffaele ma non avrai più i nostri voti, un tuo amico che ti credeva serio, ma in fondo non ti condanno visto la situazione che ci troviamo sarai costretto a profferire questa posizione,auguri se verrai rieletto .

    tatà 01/10/2014 22:35 Rispondi
  • Ciao collega Spagnuolo tutto bene a lavoro?????
    Alle prossime elezioni si bissa????
    Un tuo caro collega.
    M< vedete questi tre personaggi allineati in foto???? Chi salvereste se stessero su una torre e doveste buttarne giu qualcuno???? Io li buttererei tutti e tre giu visto quello che hanno dimostrato in questo mandato, inutili e superflui assolutamente senza nessun significato politico... ops sono ex democristiani ossia una specie in estinzione..... speriamo VIVA LA CLASSE POLIRTICA DI MANFREDONIA EVVIVA L'UDC EVVIVA QUTTI QUELLI CHE HANNO VOTATO QUESTI PERSONAGGI.... INUTILI

    Elena Gentile la REGINA 01/10/2014 21:53 Rispondi
  • spagnuolo INUTILE

    Antonella 01/10/2014 21:49 Rispondi
  • adamo brunetti INUTILE

    Antonella 01/10/2014 21:49 Rispondi
  • ricucci INUTILE

    Antonella 01/10/2014 21:46 Rispondi
  • DIENTICAVO RICUCCI, E’ IL CAPOGRUPPO…. DI CHI DI COSA PERCHE’?
    SE TUTTO VA BENE SIAMO ROVINATI…..
    IO LO FAREI ASSESSORE DEI………. E FORSE SAREBBE TROPPO IMPEGNATIVO PULIRE ……….. DEL CAMPO SPORTIVO QUELLI SONO TROPPO……….
    MAMMA MEJE E CHE PAIES DI FANTASM E FANTUCC E POVER…….
    …… FRECT, JE MO ME NE VECHE A MODENA E NN VD CHIU STI FACC DE………

    giulio u cambion 01/10/2014 21:45 Rispondi
  • E un bel chi se ne frega, mettetelo la dove vi andrete a posizionare.

    anna 01/10/2014 21:43 Rispondi
  • Mah !!! Chi sono ??

    Falco 01/10/2014 21:40 Rispondi
  • ricucci uno dei più inutili politici di questa città e se dico un dei più inutili l’offesa è gravissima visto il livello della nostra classe politica. RICUCCI came back to home….. vai altrove a fare le tue personali richieste

    giulio u cambion 01/10/2014 21:40 Rispondi
  • ma questi tre personaggi a cosa servono per il governo della nostra città? ve lo dico io ad un bel nullla.
    Ricucci poi ha solo scaldato la sedia… complimenti e Grazia per il tuo prezioso contributo

    Renzo 01/10/2014 21:35 Rispondi
  • ricucci vai a lavorare

    carlo 01/10/2014 21:25 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com