Sabato 27 Aprile 2024

'Manfredonia Nuova' si presenta domenica in Piazza Stella

0 0

Domenica 12 Ottobre, ‘MANFREDONIA NUOVA’ sarà in Piazza Stella per presentare il Programma di rinascita di Manfredonia, confrontarsi con i cittadini e dare voce a quanti vogliano rendersi protagonisti attivi del necessario cambiamento.

 

°*°*°*°*°*

Occorrono azioni chiare e forti per dar vita al cambiamento della vecchia classe politica, manifestamente insensibile all’esigenza di partecipazione che la città richiede.

Ciò è possibile solo se il potere decisionale non viene di nuovo affidato con rassegnazione ai soliti pochi, i quali hanno colpevolmente chiuso, negli anni recenti, ogni spazio democratico e la speranza di una dinamicità sociale libera da vincoli di sottomissione.

È arrivato il momento che i cittadini siano ascoltati da chi in vario modo li rappresenta.

Per questo è nata “Manfredonia Nuova”, una libera aggregazione di cittadini che vuole contribuire alla rinascita di Manfredonia.

Le modalità e i contenuti di questo impegno sono illustrati nel Programma, “aperto” a successivi apporti, che i promotori di “Manfredonia Nuova”, con un articolato approfondimento di alcuni mesi, hanno elaborato e intendono presentare alla città, nella loro prima iniziativa pubblica che avrà luogo in Piazza Stella Domenica 12 Ottobre 2014 dalle ore 10,00 alle ore 13.

L’obiettivo dell’iniziativa è soprattutto quello di raccogliere idee e contributi che possano rafforzare il valore di un impegno sociale dal basso, finalizzato a determinare il necessario rinnovamento della nostra città.

Comunicato stampa ‘Manfredonia Nuova’

Articolo presente in:
News · Politica
  • I promotori di “Manfredonia Nuova” hanno di recente indicato nelle persone di Italo Magno, Vittoria Gentile e di Antonietta Di Cosmo i propri portavoce. Segretario organizzativo è Giuseppe Quitadamo.

    Dino 09/10/2014 21:43 Rispondi
  • IO VOTERO’ IL MIO GRANDE MISTER QUANDO SI CANDIDERA’ !!!!!!!!!!! VAIIIIIIIIIII SIAMO CON TEEEEEEEEEEEEEEEE E TUTTI GIOVANISSIMIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    MEDIANO DI SPINTA 09/10/2014 15:13 Rispondi
  • Si in pratica ci sono i soliti con qualche nuovo, speriamo che ascoltino gli altri cittadini e che soprattutto non si alleino con il PD perchè se vuoi combattere il “vecchio” non puoi farci alleanze e scommettiamo che questi si alleano con Manfredonia viva? Sono sicuro di si quindi non rappresentano il nuovo ma portano l’acqua con le orecchie al vecchio

    Korkmaz Karadeniz 09/10/2014 13:21 Rispondi
  • perché non c’è nessun nome degli organizzatori ? incontro al buio ? o soliti noti ? comunque ben vengano idee nuove, se però da persone credibili…..

    corsi e ricorsi 09/10/2014 13:13 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com