Venerdì 29 Marzo 2024

Pd, Elena Gentile mischia le carte e si schiera: "Io sto con Stefàno"

0 0

Primarie del centrosinistra per il candidato presidente alla Regione Puglia: l’europarlamentare Elena Gentile si schiera con il candidato di Sel Dario Stefàno.

Ieri sera a Pietramontecorvino, l’ex assessore alla Sanità della giunta Vendola salita sugli scudi alle ultime europee e che per questo aveva rinunciato, malvolentieri, a gettarsi nella mischia delle regionali 2015, avverte: “Non consentiremo a nessuno, a prescindere dalla tessera che ha in tasca, di dirci che non possiamo essere orgogliosi del lavoro svolto dalla Regione in tema di politiche agricole o di welfare. Auguro a Dario il miglior risultato possibile. Perché non si può tornare indietro e il lavoro svolto deve continuare nelle mani giuste”.

Su Facebook, Stefàno gongola: “Un pensiero Gentile”. Il colpo di teatro si materializza nel giorno in cui il comitato organizzatore delle primarie del centrosinistra ufficializza la discesa in campo dei tre concorrenti, che “hanno superato ampiamente il numero di firme minime previsto dal regolamento” (9mila 250). Oltre a Stefàno, ci sono i democratici Michele Emiliano e Guglielmo Minervini. Sulla scheda elettorale, il nome di Minervini sarà scritto a sinistra, quello di Emiliano al centro e l’ultimo, Stefàno, comparirà a destra del tagliando che sarà consegnato agli elettori.

Foto ilikepuglia.it

Articolo presente in:
News · Politica
  • Invidia solo invidia

    anto 29/10/2014 15:20 Rispondi
  • la ns. Elena ha preso più di 3000 voti a Manfredonia (la più eletta) al
    Parlamento Europeo (circa 25.000 euro al mese) dopo che ci ha chiuso l’Ospedale. Complimenti a Ognissanti “Consigliere Regionale” deve partecipare alla trasmissione “chi l’ha visto”, D’Ambrosio, Zingariello, ecc.DI NUOVO TANTI COMPLIMENTI LA ELENA STA ANCORA RIDENDO E PENSERA’ E HO CHIUSO L’OPSEDALE E HO PRESO TANTI VOTI, E SE CHIUDERO’ IL COMUNE QUANTO VOTI POTRO’ PRENDERE””’

    mimmo 29/10/2014 13:52 Rispondi
  • Che bello questi schieramenti

    Tata' 29/10/2014 12:36 Rispondi
  • Vediamo adesso quanti voti prenderai!!!!

    palle di ciuccio 29/10/2014 11:06 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com