Venerdì 26 Aprile 2024

'Manfredonia Nuova', nel fine settimana sit-in in piazza per illustrare il programma

0 0

Sabato sera, 13 dicembre 2014 e domenica mattina, 14 dicembre 2014, “Manfredonia Nuova”, libera ed autonoma aggregazione di cittadini che vuole contribuire alla rinascita di Manfredonia, sarà in Piazza del Popolo per distribuire ed illustrare alla cittadinanza il suo documento programmatico, aperto al contributo di quanti vorranno confrontarsi e rendersi partecipi del necessario cambiamento della nostra città.

Nel corso dei sit-in saranno inoltre analizzati e discussi i temi economici e sociali e l’attualità del momento politico-istituzionale a Manfredonia.

Comunicato stampa

‘Manfredonia Nuova’

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Manfredonia nuova? Siete più vecchi di re Manfredi un consiglio andate a lavorare e se volete una poltrona alla conad ci sono gli sconti

    peppapig 11/12/2014 16:36 Rispondi
  • Per carità,almeno voi,sappiate pescare uomini onesti e seri tra tutte quelle forze sane del mondo della cultura,dell’associazionismo,dello sport,del sociale della nostra città !
    Volendo sapete bene dove sono e basta solo invitarli e condividere un programma e un futuro migliore !
    Credo che solo così si potrà sostituire in meglio l’attuale gruppo di politici che in un certo modo,chi per un motivo e chi per un’altro,hanno fallito e resa la città ad un mercatino delle pulci !
    Fate presto prima che sia troppo tardi.DS.

    Sansone e i Filistei. 11/12/2014 13:43 Rispondi
  • Sono indeciso tra il non voto e il votare qualcuno di onesto che sappia davvero governare…Dopo anni di schifo per il PD con ominidi che si sentono dei e non sono capaci di far piùà che imbrogli(non parliamo del PDL) e incapacità di trovare candidati all’altezza del ruolo…
    Il M5S forse dava qualche speranza tempo fa ma non sembra capace di andare oltre le limitatezze del suo leader e non è stato capace di cavalcare l’onda che hanno avuto portandoci qualcuno di serioe competente (Chi dovremmo votare?? qualche sfigatello che sa stare solo davanti ad un pc?? con quali CONCRETE COMPETENZE?? tipo Crimi e gli altri combriccolanti???? ma daiiii))… quindi da loro sono solo deluso… (Ah dimenticavvo IL REFERENDUM CONTRO L’EURO!!!!!!!!! PER FAVORE SIATE SERI!!!! )

    Questo sit in mi farà capire meglio se abbiamo speranza almeno a livello locale, I pressuposti di onesti e con un buon programma li avete spero non mi deludiate anche voi. Altrimenti AHIME il mio sarà un non voto.
    ci vediamo nel weekend!

    Schifato Dal PD 11/12/2014 12:37 Rispondi
  • Il programma è lacunoso e sconclusionato.

    Program expert 11/12/2014 10:50 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com