Sabato 27 Aprile 2024

L'automobilismo escluso dalla “Festa delle Stelle 2014” CONI Point Foggia

0 0

Con grande rammarico anche questa in occasione di festeggiamenti per lo sport di capitanata, l’automobilismo è stato escluso.

Il 19 Dicembre presso il Nicotel di Manfredonia (Fg) si è svolta la consueta premiazione del CONI Point di Foggia a premiare gli atleti che in questo ciclo stagionale hanno saputo meglio figurare nelle diverse discipline sportive riconosciute dal CONI.

Come di consueto da diversi anni l’automobilismo sportivo è i suoi protagonisti sono sempre esclusi da questo evento, senza alcun motivo ragionevole poiché i tesserati ACI-CSAI della nostra provincia hanno tutti i diritti, descretati dall’ordinamento nazionale, di presiedere e concorrere ai vari titoli e benemerenze sancite dal CONI.

Tralasciando meramente il caposaldo del diritto sportivo e l’apatia degli organi di stampa verso questo mondo, tutti i licenziati ACI-CSAI della nostra provincia riescono egregiamente a figurare nelle competizioni in maniera trasversale, piloti, meccanici e organizzatori, riconosciuti e stimati per i risultati ottenuti sul campo.

Con la presente chiedo alle maggiori cariche dirigenziali a cui la presente è indirizzata, più attenzione” verso chi con spirito di sacrifico e un notevole dispendio economico, antepone alla vittoria sportiva quei valori di mutualismo, amicizia e rispetto diversamente riscontrabili in altre discipline molto più in vista della nostra.

 Mario Rignanese  

Articolo presente in:
News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com