Sabato 27 Aprile 2024

14° giornata: Manfredonia C5 – Alma Salerno senza Perez

0 0

Dopo la sosta natalizia, il campionato di serie B riprende con la prima giornata del girone di ritorno che vede il Manfredonia C5 affrontare tra le mura amiche del PalaScaloria l’Alma Salerno, a 8 lunghezze dai Sipontini.

Nella prima partita casalinga del 2015 mister Grassi si avvarrà del nuovo acquisto Montagna, al suo esordio con la casacca biancoceleste, mentre dovrà attendere il prossimo match contro il Cristian Barletta per avere la rosa al completo, potendo disporre sia del portiere Armandt che del pivot Legiec, entrambi impegnati con la nazionale svedese il 7 e 8 gennaio nelle gare di qualificazione agli europei.

A mancare in questa ripresa di campionato sarà anche Alejandro Perez che, per motivi strettamente personali, ha deciso di lasciare il team e fare ritorno in Argentina. Vani sono stati i tentativi del presidente Pacilli, del vicepresidente Gentile ed anche del capitano Antonio Cotrufo, dispiaciuto per la ferma decisione dell’ormai ex compagno di squadra: “Perez per noi è stato un punto di riferimento importante in questo primo scorcio di stagione e la sua mancanza si farà senza dubbio sentire. Ho sperato fino all’ultimo cambiasse idea, soprattutto dal momento che avevamo raggiunto un vero e proprio equilibrio di squadra. Da questa settimana, però, con noi c’è Montagna che saprà sicuramente dare il suo contributo al gruppo.” La società augura all’argentino Perez le migliori fortune in ambito calcistico e personale.

L’obiettivo del Manfredonia, attualmente in quinta posizione a quota punti 19, è cominciare il nuovo anno nel migliore dei modi così da mantenere i piani alti della classifica, utili a raggiungere i play-off a fine stagione.

Tutti i tifosi sono invitati sabato 3 gennaio, ore 16, al PalaScaloria per assistere al match Manfredonia C5 – Alma Salerno.

Michela Quitadamo – Ufficio Stampa A.S.D. Manfredonia C5

Articolo presente in:
Calcio a 5 · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com