Sabato 27 Aprile 2024

5 Stelle, oggi le votazioni online per scelta candidati Regionali 2015

0 0

Si avvisano i cittadini di Manfredonia e provincia, che oggi dalle ore 10:00 alle ore 19:00, per gli iscritti certificati del blog di Beppe Grillo è possibile scegliere i candidati che parteciperanno alle prossime elezioni regionali del Movimento 5 Stelle.

Nel nostro gruppo “meetup Sipontini 5 Stelle” si sono proposti: Luigi Starace e Domenico Taronna, come presenza femminile,  Marilina Maratea. Gli altri  candidati non partecipano alle attività del nostro gruppo di lavoro.

Comunicato stampa

Sipontini 5 Stelle

Articolo presente in:
News · Politica
  • Per chi ha la possibilità di votare sul portale del Movimento 5 Stelle può farlo, grazie a questo esempio di democrazia diretta, andando all’indirizzo riportato di seguito : https://sistemaoperativom5s.beppegrillo.it/main.php.
    Altrimenti potete cogliere l’occasione di iscrivervi per poter decidere i vostri rappresentanti in futuro, o decidere e contribuire alle leggi ed alle decisioni da portare in parlamento e da mettere all’attenzione dei nostri parlamentari. Tutti esempi di Democrazia Diretta per portare avanti la volontà del popolo e non gli interessi di poche persone. Indirizzo Movimento 5 Stelle https://sistemaoperativom5s.beppegrillo.it/main.php
    L’onestà andrà di moda, anzi chi conosce Davvero il Movimento, e non si fa prendere in giro dalle baggianate che raccontano i media, è già di moda.

    FILIPPO COLAVELLI 08/01/2015 15:48 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com