Sabato 27 Aprile 2024

Inizia il ritorno: la Webbin Manfredonia ospita il Basket Fasano

0 0
Non si sono ancora spenti gli echi della bella vittoria di domenica scorsa e dello storico primato in classifica che è già tempo di girone di ritorno. La Webbin Manfredonia, campione d’inverno della Serie C Puglia di Basket, ospita sul parquet del PalaDante il Basket Fasano, già battuto all’andata ma non per questo avversario da sottovalutare.
Anzi, sarà un match molto interessante, fra due squadre che si conoscono bene e da tempo e che sicuramente daranno vita ad un match appassionante fino alla sirena finale.
Come ha già sottolineato in settimana il nostro coach Gianpio Ciociola, il Basket Fasano è team coriaceo e temibile – ha commentato Dario Salcuni, Team Manager Webbin Manfredoniacontro il quale occorrerà mantenere alta la concentrazione per tutta la durata del match. Le statistiche sono a noi favorevoli, ma il basket è sport nel quale le statistiche e la “cabala” contano poco. Siamo consapevoli della difficoltà del match, primo e fondamentale test dopo la conquista della vetta della classifica. Sarà una bella partita, vinca il migliore“.
Palla a due alle ore 19,00 in punto al PalaDante di via Alighieri, arbitreranno il match i sigg. Savino Vitanostra di Corato (primo arbitro) e Vincenzo Giordano di Bari (secondo arbitro).
Aggiornamenti in tempo reale sulla Facebook Official Page della Giuseppe Angel.
CLASSIFICA SERIE C PUGLIA
1- Webbin Angel Manfredonia 20
2- Olimpica Cerignola 18
3- Sunshine VIeste 18
4- Diamond Foggia 18
5- Adria Pall. Bari 18
6- Virtus Ruvo di P. 16
7 – Libertas Altamura 16
8- Invicta Brindisi 14
9- Basket Fasano 12
10- Valentino Bk Castellaneta 12
11- New Basket 99 Lecce 12
12- Angiulli Bari 4
13- Murgia Santeramo 2
14- Cestistica Barletta 2
 

Articolo presente in:
Basket · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com