Sabato 27 Aprile 2024

A Borgo Celano "Ballo in Maschera" di beneficenza per Casa Sollievo

0 0

Sabato 7 febbraio a Borgo Celano serata-spettacolo per completare il parco giochi del Poliambulatorio Giovanni Paolo II

Sabato 7 febbraio alle 21, presso il Park Hotel Celano di Borgo Celano, si svolgerà il “Ballo in Maschera” per raccogliere fondi da destinare alla realizzazione del parco giochi del Poliambulatorio Giovanni Paolo II.

Il cortile interno del Poliambulatorio, la struttura dove sono collocate la Pediatria e l’Oncoematologia Pediatrica dell’IRCCS Casa Sollievo della Sofferenza, è stato recentemente convertito in parco giochi con una nuova pavimentazione, arricchita da un giallo vivido che dona vita, calore e speranza, come i raggi di un sole. Un parco all’aperto che, una volta completato con l’installazione dei giochi, contribuirà ulteriormente ad umanizzare una struttura che è già dotata di una scuola ospedaliera paritaria e di una casa di accoglienza per le famiglie dei piccoli pazienti.

Tra gli artisti che sosterranno questa raccolta fondi ci saranno Italo Giglioli, comico lombardo con una lunga esperienza di cabaret nei teatri e in tv, e due “Scemette”, Alessandra Ierse e Nadia Puma, divenute famose per la partecipazione alla trasmissione televisiva Zelig.

Dopo lo spettacolo, la cena a buffet e la serata dancing con il dee-jay Raffavoca.

Per informazioni e prenotazioni tel. 339.6623355

1-parco giochi - Version

Articolo presente in:
Capitanata · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com