Venerdì 26 Aprile 2024

A.S.D. Manfredonia C5: al PalaScaloria con la capolista Futsal Bisceglie

0 0

Dopo ventidue giornate del campionato Nazionale di serie B, girone E, il Manfredonia C5 ha collezionato 29 punti, guadagnando la settima posizione in classifica, ad 1 punto dall’Isernia e 6 dal Futsal Barletta, piazzato all’ultima posizione utile per le qualificazioni play-off. I biancocelesti, però, hanno una partita in meno ancora da giocare, che doveva disputarsi sabato scorso proprio contro la squadra di Barletta, ma un incidente stradale ne ha proibito il regolare svolgimento. La partita è stata dunque posticipata a data da destinarsi.

Gli uomini di mister Grassi hanno profuso il massimo impegno nel condurre la settimana di allenamenti il più serenamente possibile, cercando di recuperare tutti gli atleti coinvolti nello sfortunato accaduto e mantenendo sempre alta la concentrazione. A tutto ciò si è poi aggiunta l’assenza forzata fino al termine della stagione del capitano Antonio Cotrufo, per motivi di lavoro.

Sabato 7 Marzo al Palascaloria si svolgerà, dunque, una gara difficilissima per il Manfredonia C5, il big match contro la capolista Futsal Bisceglie, a quota punti 47. Non si tratta solo dello scontro con la prima della classe, ma anche una delle ultime chance per i Sipontini di riacciuffare l’obiettivo play-off.

Appuntamento alle ore 16, al Palascaloria di Manfredonia. Tutti i tifosi sono invitati a manifestare il proprio sostegno e vicinanza alla squadra biancoceleste.

 

Michela Quitadamo – Ufficio Stampa A.S.D. Manfredonia C5

Articolo presente in:
Calcio a 5 · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com