Giovedì 28 Marzo 2024

Processo al Carnevale di Manfredonia

0 0

Partirà domani 9 marzo alle ore 10:00 il primo appuntamento che da voce agli attori del Carnevale di Manfredonia.
Un processo, un racconto, un confronto sullo stato di salute del nostro Carnevale. Gli attori: i carristi, le associazioni dei gruppi mascherati, la politica, gli organizzatori. Un processo a porte aperte il cui giudice sarà la città che con le proprie considerazioni cercherà di fare chiarezza su ciò che funziona e cosa sarebbe da migliorare nella organizzazione di un evento, il nostro Carnevale, che da una importante identità alla nostra città.

Ve bene così? Si potrebbe fare meglio? Come sarà gestito il Carnevale 2016?
L’appuntamento è a domani mattina alle ore 10:00 sulle pagine del nostro sito, parleranno i responsabili delle associazioni che realizzano i mastodontici carri allegorici di cartapesta.
A domani.

Articolo presente in:
Carnevale · News
  • Demeo vai a lavorare

    paolo 08/03/2015 23:39 Rispondi
  • De Meo avrà le sue colpe, ma anche la politica non è meno responsabile. L’assessora Varrecchia non ha alcuna esperienza e la mancanza di indirizzi e proposte da parte sua, anche nei confronti dell Agenzia, è un dato incontestabile. Dovrebbero andare via entrambi se si vuole realmente dare una svolta in positivo. Meno male che in ogni caso si mormora che comunque l’assessora Varrecchia non dovrebbe essere riconfermata e pare che al suo posto potrebbe essere nominata, nel nuovo mandato di Riccardi, la brava Chiara Carpano. Auguriamoci che ciò avvenga.
    Pasquale Trotta

    E la Varrecchia quando se ne va??? 08/03/2015 23:05 Rispondi
  • Si parla in città’ che il presidente dell’agenzia del turismo per due volte consecutive abbia dato le dimissioni scritte al Sindaco Riccardi.Puntualmente lo ritroviamo come Presidente ed organizzatore.la domanda che tutti i cittadini chiedono al Sindaco e’ semplice “egr.Sindaco se il dott De Meo vuole dimettersi scrivendo a Lei per ben due volte ,perché’ non le accetta queste dimissioni;di persone capaci con storie di organizzazione del carnevale e festa patronale e’ piena Manfredonia,anche all’interno dell’agenzia del turismo”.
    Poi,egr presidente apprezziamo il vs lavoro sin qui fatto ma come cittadino le dico che è’ libero di andarsene quando vuole,nessuno la trattiene ancorché’ ci sono dimissioni scritte.
    Nessuno é’ scontento se qualcuno vuole andare via.

    Giovanni 08/03/2015 18:51 Rispondi
  • E’ da un paio di anni che la rivista del carnevale viene stampata in pochissime copie e quest’anno, neanche la versione digitale è stata messa on line… che senso ha? Eppure per una rivista si impiega del tempo, ci sono sponsor che pagano… boh…

    Fan del Carnevale 08/03/2015 16:29 Rispondi
  • Redazione domani mattina!
    Ma dove si svolge?

    Teo 08/03/2015 10:08 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com