Sabato 20 Aprile 2024

Tennistavolo: undicesima giornata, le “big” scendono al Paladante

0 0

L’undicesima giornata dei vari campionati in cui sono impegnate le squadre del TT Manfredonia si giocherà Domenica 15 Marzo al PalaDante e presenta tutti gli elementi, tecnici ed agonistici, per essere definita “improba, ma affascinante”.

Serie C2: La “Gelsomino Home Collection” ospiterà l’imbattuta capolista Ctt Molfetta. All’andata finì 5-2 per i molfettesi, ma i sipontini furono autori di un’ottima prestazione, contendendo punto su punto i vari “marche” agli avversari. Guerra, Tasso Marco e Galli (riserva Ciani) il probabile schieramento.

Serie D1: Anche in questo campionato la “Bar Impero” se la vedrà con i primi della classe del TT Cascella di Valenzano. Tra le file degli ospiti due “fuori categoria” come il rumeno Ionut Muscalu (tra i primi 100 della classifica nazionale) e Massimiliano Cascella, fresco vincitore del torneo regionale svoltosi domenica scorsa proprio a Manfredonia. In campo scenderanno De Mori, Prencipe, Rinaldi e Tasso Alessandro.

Serie D2: Doppio confronto con il TT Foggia “L.Siani”. La “Europetroli” (attualmente seconda forza del torneo) affronterà la formazione “B” (quinta) del capoluogo con Capriati, Tasso Roberto, Azzariti e l’ucraino Pelyushenko, mentre la “Vodafone (al momento quarta) incontrerà la formazione “A” (sesta) e schiererà Balta, Tasso Vincenzo, Li Bergolis e Marcolongo (riserva Tasso A.). All’andata entrambe le compagini sipontine vinsero in trasferta.

Si inizia alle ore 10,30. L’ingresso è gratuito.

Articolo presente in:
News · Sport · Tennis Tavolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com