Sabato 27 Aprile 2024

Gatta: “Manfredonia nella zona economica speciale, sono soddisfatto”

0 0

“Sono orgoglioso di aver dato il mio contributo nell’ambito della discussione per l’approvazione della proposta di legge alle Camere per l’inserimento di Manfredonia nella Zona Economica speciale. Si tratta di un intervento di alleggerimento della tassazione per le attività dell’area interessata e che potrà dare un sostegno concreto al rilancio dell’occupazione locale”. Lo dichiara il consigliere regionale di Forza Italia, Giandiego Gatta.

Ho firmato, infatti, – prosegue – l’emendamento per far rientrare Manfredonia nella realizzazione della zona in questione. Per l’attuazione del provvedimento sono disponibili 150 milioni di euro per l’anno 2016, 180 milioni per il 2017 e 2010  milioni per il 2018. Va precisato che queste risorse saranno distribuite per politiche di coesione in alcune città pugliesi con porti di rilevanza strategica come Bari, Brindisi, Taranto, Barletta, Manfredonia, Molfetta e Gallipoli”.

Sono soddisfatto – conclude Gatta – per aver dato un contributo, a mio avviso significativo, per il rilancio di una delle aree più  strategiche della Capitanata, troppo spesso abbandonata in virtù di  logiche che ho sempre  avversato”.

Articolo presente in:
News

Commenti

  • per voi che mi avete preceduto nei commenti, ma non vi stancate mai di dire s……te, volete una volta nella vostra vita cercare di essere equi e non di parte? Io non ho mai votato Gatta, ma ho seguito il suo operato in consiglio regionale, non solo con i comunicati stampa, con gli interventi fatti in aula e con quello che ha presentato (interrogazioni, ordini del giorno, mozioni, proposte di legge ecc….)contro gli amministratori regionali ed a favore dei cittadini di Manfredonia e della Capitanata, e posso affermare che nessun consigliere regionale di maggioranza e/o di opposizione foggiano ha fatto quanto Lui. Cercate di crescere e di essere almeno obbiettivi.

    per voi 27/03/2015 8:59 Rispondi
  • questo e il paese delle contraddizioni, i paese del tutti contro tutti, siate coerenti ogni tanto e vedrete che le cose andranno meglio.

    Anonimo 27/03/2015 5:55 Rispondi
  • Da qui alle elezioni politici locali, regionali e europeei di centro e di sinistra metteranno fuori qualsiasi argomento per improvvisare le loro capacita’di amminastratori di CONDOMINIO. Senza essere uscritti all’albo.

    poeta 26/03/2015 23:32 Rispondi
  • Gatta Gatta…. A se long a canzon…. Ma je finit pur p te!!!!

    leo 26/03/2015 21:46 Rispondi
  • Vai via da questa cittadina. .
    Troppe volte sei stata la sua sanguisuga. Non hai ne morale ne valori in questo contesto politico.

    linus 26/03/2015 19:20 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com