Martedì 23 Aprile 2024

Fallimento Consorzio Mercato Ittico, venerdì parlano Stoppiello e l'ex CdA

0 0

Venerdì 10 aprile, alle ore 10,00 presso il Bar Cafè Seashell sul porto turistico Marina del Gargano a Manfredonia, l’ex presidente  Nunzio Stoppiello e l’intero consiglio di amministrazione del Consorzio di Gestione del mercato ittico di Manfredonia, incontreranno i giornalisti in una conferenza stampa, per fare chiarezza sulla nota vicenda del fallimento dello stesso consorzio.

 

 

Articolo presente in:
News
  • Io do’raggione a indignato prima di speperare soldi publici x costruire quella struttura si doveve prima organizzare che tutto il pescato venisse scaricato al mercato,,nessuno del comune vuole affrontare questa patata bollente pena perdita di consensi elettorale.tanto a manfredonia nessuno paga le tasse,le pagano solo i pensionti e,chi a una busta paga,figuratvi i marinai che vendono tutto il pescato in nero .Ci vuole molto controllo sulle panchine e nei mercati non un giorno ma’tutti i giorni.

    manfredoniano 09/04/2015 13:28 Rispondi
  • Non ci posso credere…. Una conferenza stampa in un bar… Siamo alle comiche … Se avete qualcosa da dire o chiarire lo dovete fare ai magistrati!

    Aristotele 09/04/2015 13:27 Rispondi
  • Ma quale chiarezza….. la magistratura dovrebbe intervenire.
    In galera, questo è il posto per gli amministratori corrotti o incapaci.

    tonino 01 51 09/04/2015 11:21 Rispondi
  • Era scontato che doveva fallire se,il pescato tutto si scaricava sul porto oppure a vieste e’non si e’fatto niente per evitare tutto questo.si doveva obligare i pescatori a scaricare a manfredonia oppu mandare tutti i pescherecci via dal porto di manfredonia.Sie costruito il mercato per dare la guardiola ad un armatore mentre ci sono famiglie bis,ognose ,oppure far giocare la notte nel mercato a carte,ma che paese e’questo, prima di fare una struttura del genere si doveve organizzare tutto quante e farlo gestire da gente esperta e non pensare al tornaconto elttorale.

    indignato 09/04/2015 8:29 Rispondi
  • Altro esempio di una fallimentare amministrazione da parte del Comune. Vergogna, soldi sperperati in maniera scellerata!!! Che schifo !!!

    Doniano 09/04/2015 7:33 Rispondi
  • Perchè fare chiarezza al bar e non in tribunale? Oramai siamo al delirio.

    Paolo 08/04/2015 22:55 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com