Sabato 27 Aprile 2024

Campionati sportivi studenteschi: a Foggia, l' I.T.E. Toniolo di Manfredonia vince le finali di tennistavolo

0 0

Anche quest’anno è l’ I.T.E. TONIOLO di Manfredonia ad aggiudicarsi il titolo provinciale di tennistavolo nelle finali dei “Giochi Studenteschi”, svoltesi a Foggia il 20 Aprile scorso, presso la Palestra della “Facoltà di Scienze delle Attività Motorie e Sportive”, ed organizzate dall’ Asd TT Foggia “L.Siani”.

A questa fase sono state ammesse le squadre di sedici istituti. Il “Toniolo”, pur orfano di Marco Tasso, elemento di maggior spicco, colpito da un malanno, è riuscito a vincere la prova battendo in finale i ragazzi dell’ I.T.E. “Blaise PASCAL” di Foggia.

Francesco Li Bergolis, Gianluca Azzariti e Michele Bisceglia, guidati dal Prof. Flavio De Mori, sono gli autori di questa bella affermazione e, con il rientro di Tasso, parteciperanno alle finali regionali che si terranno al Palasanzio di Casamassima, il 12 Maggio p.v.

Presenti alla manifestazione, ed alle premiazioni, il Delegato Provinciale FITeT Antonio Tasso, il Delegato Provinciale CONI Prof. Domenico Di Molfetta, il Presidente dell’Asd TT Foggia “L.Siani” Giuseppe Dutti.

 

Articolo presente in:
News · Sport · Tennis Tavolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com