Sabato 27 Aprile 2024

Presentazione Fiore, M5S Manfredonia. "Ottimo esordio"

0 0

Palazzo dei Celestini ha ospitato, un evento che getta le basi per un vero cambiamento nella concezione della politica sipontina. Bisognava esserci a Manfredonia. Il Movimento 5 Stelle ha presentato i suoi candidati per la competizione elettorale comunale. Il numeroso pubblico ha assistito ad una presentazione nuova, frizzante, coinvolgente, che ha tagliato i ponti con i vecchi canoni, apprezzando con applausi sinceri gli interventi appassionati dei candidati intervenuti.

Puntualmente scanditi i punti del programma 5 Stelle per la città Sipontina. Incollati alle poltrone o in piedi, per oltre due ore, circa 150 persone, attivisti, simpatizzanti e semplici curiosi, hanno voluto seguire il battesimo ufficiale della lista pentastellata, che ha espresso interessanti personalità. L’incontro è stato aperto dal portavoce in Parlamento, Giuseppe L’Abbate, seguito da Luigi Starace (in corsa per il Consiglio Regionale) e, dopo gli interventi dei candidati in lista, dall’aspirante Sindaco Gianni Fiore, che ha chiuso tra gli apprezzamenti, in un crescendo rossiniano.

“Ottimo esordio” il commento più diffuso.

Il movimento 5 Stelle di Manfredonia

Articolo presente in:
News

Commenti

  • In sede in via Maddalena 12

    simone 27/04/2015 7:16 Rispondi
  • Ill’ampliamento del depuratore per una portata di 150.000 abitanti è un punto di partenza per rilanciare il turismo.

    pino 27/04/2015 0:50 Rispondi
  • Il mercato del pesce al dettaglio nell’area del mercato Ittico è un’ottima idea,anche per l’incentivare i prodotti ittici con sagre serali mi è piaciuto.Una buona cosa per togliere gli abusivi dalle strade,speriamo che vincono e se proprio non c’è la fate proponetelo lo stesso.

    Ignorante 27/04/2015 0:48 Rispondi
  • Se tutto va bene siamo rovinati.

    federico 26/04/2015 23:31 Rispondi
  • Bravi davvero. Ottime proposte.
    Finalmente qualche progetto che può portare nuova occupazione, come quella dedicata alla campagna del signore con i capelli bianchi , il mercatino del pesce al dettaglio nel mercato ittico, il capitano per il rilancio del porto, e il ragazzo che parlava di soldi in cambio di lavori a favore del comune.
    Bravi tutt davvero.
    Vi voterò e farò votare la mia famiglia.
    Mi servono un po di Santilli , dove li posso trovare?

    Matteo di candia 26/04/2015 17:24 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com