Venerdì 29 Marzo 2024

'La Sinistra Unita per il Lavoro' al fianco di Angelo Riccardi (VIDEO)

0 0

Tra le otto liste della coalizione di centrosinistra ‘Manfredonia 2020’ a sostegno della candidatura di Angelo Riccardi, campeggia la sigla della ‘Sinistra Unita per il Lavoro’, formazione che racchiude Rifondazione Comunista, il Partito Comunista d’Italia  ed il Movimento Cittadino per l’unità della sinistra composta da alcuni fuoriusciti di Sel -, sotto l’egida unitaria della falce e martello.

Ieri la presentazione della lista dei 21 candidati consiglieri comunali, nella sede di Via Santa Chiara, alla presenza del candidato sindaco Angelo Riccardi e dei 3 segretari cittadini Michele Lauriola, Matteo Marziliano e Raffaele Virgilio. Tra i candidati anche il presidente uscente del Consiglio comunale Nicola Vitulano.

‘No al lavoro come merce di compravendita e lotta al voto di scambio; più sinistra in una coalizione spostata verso il centro; attenzione verso la riduzione delle imposte dopo 5 anni terribili di crisi nel quale la giunta Riccardi ha tenuto comunque la barra dritta e mettere in primo piano quelle politiche che possano attivare il sistema lavoro“, questi i temi affrontati nella presentazione della lista in corsa per le amministrative del 31 maggio. L’obiettivo dichiarato è quello di far ‘scattare’ un seggio a Palazzo San Domenico.

Graziano Sciannandrone

Video a cura di Saverio Papicchio

 

 

Articolo presente in:
News
  • Il partito comunistaaaaa, cosa c’entra con questo modo di fare politica? Berlinguer, parlava della questione morale….esserci è positivo, ma affiancarsi a questa classe politica, la dice tutta!!! Povera Italia. Lasciate quella sede per qualche nostalgico appassionato e romantico, VOI USCITE FUORI, NON SIETE DEGNI.

    lester banks 11/05/2015 12:33 Rispondi
  • Ancora esistono i comunisti?
    Da quanda chiacchier ca duc.

    mattutino 10/05/2015 23:58 Rispondi
    • Per eliminare questi partiticchi che ancora esistono, ci vorrebbe uno sbarramento al 10 percento e senza alleanze, qulle se mai le faranno dopo.

      Anonimo 11/05/2015 11:26 Rispondi
  • Troiana ma dove credi di vivere su marte? Il nord est è senza lavoro figurati al sud…e Manfredonia non credo sia in Australia!

    usceem 10/05/2015 23:30 Rispondi
  • Non ho mai visto lottare con ferro e fuoco nessun partito politico di Manfredonia per il lavoro….nessuno !!!!!!!!!!! Tutti a sciaquarvici la bocca con la parola LAVORO,ma i risultati dove sono ??????? Fabbriche e aziende chiuse e SACCHEGGIATE da tutti sia materialmente che moralmente…..Vergognatevi e mi rivolgo a tutti coloro che potevano e non hanno fatto un cazzo per Manfredonia !!!!!!!!!

    Troiana!! 10/05/2015 21:21 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com