Domenica 28 Aprile 2024

Confindustria, Pio de Girolamo Presidente Sezione Terziario e Servizi

0 0

E’ Pio de Girolamo il nuovo Presidente del settore Sezione Terziario e Servizi di Confindustria Foggia. De Girolamo – lunga e proficua esperienza imprenditoriale di spedizioniere  marittimo ed operatore di commercio con l’estero – fa sapere di essere “molto lusingato per esser stato chiamato alla guida di questa sezioneperché contribuisce al dialogo, alla collaborazione, alle sinergie tra pezzi diversi del mondo produttivo del nostro territorio, caratterizzato da aziende di grande, medie, piccole e piccolissime dimensioni, ma anche con una ampia eterogeneità di comparti merceologici, per valorizzare tutti assieme potenzialità ancora inespresse ed opportunità disponibili”.

Formulo i miei più sentiti auguri di buon lavoro a Pio de Girolamo ed a tutta la Sezione Terziario e Servizi – ha dichiarato il Presidente di Confindustria Foggia, Gianni Rotice – chiamata ad assolvere un ruolo strategico e peculiare di cerniera e congiungimento di varie realtà imprenditoriali, rafforzando così la partecipazione attiva di tutte le imprese al nuovo corso associativo”.

Articolo presente in:
News
  • Bravo e complimenti. Un altro manfredoniano ai posti che contano. Rotice, Barbone, Gelsomino… tutti ai vertici a Foggia. Fate sentire la vostra voce e amate Manfredonia che ha bisogno di figli amorevoli!

    teo morlino 21/05/2015 9:55 Rispondi
  • Si ma quando vi decidete a mettere qualcuno a lavorare nelle vostre aziende,visto che almeno voi di lavoro ne avete, forza e coraggio, aiutate Manfredonia,per una volta siate campanilistici, altrimenti le nomine sono solo “chiacchiere e distintivo”.

    la verita' 19/05/2015 23:20 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com