Sabato 27 Aprile 2024

Cassonetti malridotti, la denuncia di un cittadino

0 0
Buongiorno sono D’Errico Michele e abito in via della rucola da circa 20 anni e questo e’ lo spettacolo che si presenta quasi giornalmente vicino ai cassonetti i quali non si riescono neanche ad aprire e non ricordo neanche da quanti anni non vengono sottoposti ad un lavaggio. Io volevo ringraziare tutti voi che siete preposti al servizio del buon lavoro che svolgete di cui Vi mando in allegato il risultato. Dimenticavo non ho voluto fare altre foto vicino ad altre postazioni x non umiliarvi ulteriormente.Siponto dovrebbe essere il fiore all’occhiello visto la mole di tasse che ci sottoponete a noi che risiediamo stabilmente.Un caloroso grazie pure al nostro Sindaco per la manutenzione stradale efficientissima la cura del verde e non per ultimo l’illuminazione molto soddisfacente il tutto raccolto in una cartella il cui nome e’ TASI.

 

Articolo presente in:
News · SOS Cittadini
  • questo paese fa veramente schifo

    sipontino doc 05/06/2015 20:42 Rispondi
  • Che sfacelo di Città. Ognuno fa quel c… o che gli va’! E intanto il Sindaco è impegnato a fare altro Che schifo, altri cinque anni di disastri e poi nelle mani dell’altro compare peggio di lui… tale personaggio piccolo zingaro.

    Doniano 05/06/2015 18:43 Rispondi
  • Anche sulla zona artigiana ci sono parecchi cassonetti rotti e la gente deve mettere qualcosa per farli rimanere aperti con una puzza che fuoriesce.

    giulio 05/06/2015 13:01 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com