Sabato 27 Aprile 2024

Legge Ue. Bordo: Con approvazione risparmi potenziali per l’Italia per oltre 130mln

0 0

“Sono molto soddisfatto per l’approvazione a larga maggioranza, da parte dell’Aula della Camera, della Legge Europea 2014 che consente di chiudere 14 procedure di infrazione e 9 casi Eu Pilot pendenti nei confronti dell’Italia e, di conseguenza, di assicurare ai cittadini un risparmio enorme, nell’ordine di milioni di euro al giorno. Dato che, per ogni infrazione, il nostro Paese potrebbe essere condannato a pagare oltre 8 milioni di euro, con l’approvazione di questo provvedimento risparmiamo potenzialmente almeno 130 milioni di euro”. Così il presidente della Commissione per le Politiche Ue della Camera Michele Bordo, del Pd, commentando l’approvazione della Legge europea 2014 a Montecitorio.

Articolo presente in:
News
  • Caro Onorevole
    come sempre preciso e circoinciso.
    Soddisfazione enorme per tutti i cittadini di Manfredonia (specialmente disoccupati, cassintegrati e tutti i non abbienti) per l’approvazione a larga maggioranza, da parte dell’Aula della Camera, della Legge Europea 2014 che consente di chiudere 14 procedure di infrazione e 9 casi Eu Pilot pendenti nei confronti dell’Italia e, di conseguenza, di assicurare ai cittadini un risparmio enorme, nell’ordine di milioni di euro al giorno. Dato che, per ogni infrazione, il nostro Paese potrebbe essere condannato a pagare oltre 8 milioni di euro, con l’approvazione di questo provvedimento risparmiamo potenzialmente almeno 130 milioni di euro”
    Mio marito come al solito, non ci ha capito niente.IO gli ho detto che lui oggi è più ricco, per tutti i risparmi della legge in questione e lui mi ha risposto:”allora oggi grazie a Bordo mangeremo meglio!” E invece come sempre pasta e patate!
    Ma Onorevole com’è possibile tutto questo?
    Io sono una Sua fan ma…Non so…Comincio ad avere qualche dubbio.
    Grazie
    PS. Può cambiare le foto dei Suoi interventi? Sempre le stesse, uffa!

    Immacolata Sottolano 11/06/2015 8:41 Rispondi
  • Bravissimi a chiudere procedure di infrazione aperte per ritardi parlamentari e legislativi vostri, quindi avete fatto in ritardo cose che DOVEVATE fare prima e bene.
    Ci renda edotti di quante altre procedure di infrazione sono aperte e cosa intendete fare.
    grazie

    francesco 10/06/2015 17:30 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com