Sabato 27 Aprile 2024

E' in distribuzione il ManfredoniaNews.it

0 0

E’ in distribuzione il nuovo numero del ManfredoniaNews.it

Notizie per conoscere meglio la nostra città, chi siamo e cosa facciamo per il nostro paese.

Attualità, politica, sport, cultura è tutto quello che ti aspetti dal nuovo numero del ManfredoniaNews.it.

Buona giornata dalla redazione di ManfredoniaNews.it

Articolo presente in:
News
  • Sudditi non lamentatevi sempre! Dopo avervi donato le paludi sipontine con l’habitat naturale risalente ai tempi di Giulio Cesare ora vi donerò delle spettacolari piramidi in quel di San Spiriticchio.

    Il faraone sipontino 05/07/2015 12:19 Rispondi
  • Anche se nel caso la combriccola avesse risolti i problemi di zittimento del popolo bue, le navi posatubi non potrebbere iniziare il lavoro, troppa gente sulle spiagge e nonostante la popolazione di Manfredonia (ritenute non a caso) una delle più manovrabili d’italia, si potrebbe destare e sdegnare. Allora si continuerà con sagre, battiti love, feste e festicciule, l’inizio del campionato di calcio con dei bei progetti e dopo l’ultimo grande botto da propinare alle migliaia di sipontini con il giorno 1° Settembre e approfittando anche del fermo biologico e quindi con assenza di motopesca, ecco i primi giorni di settembre gli incubi si potrebbero trasformare in cruda realtà. Stanno temporeggiando anche perchè la stampa onesta e non i pennivendoli stanno informando il popolo e loro attendono…attendono…tastano il polso al popolo, se vedranno la solita reazione da balocchi allora procederanno, ma se troveranno pane per i loro denti non agiranno! Movimento 5 stelle, Manfredonia nuova, associazioni ambiantali tutti uniti per una grande manifestazione di protesta! Temporeggiare potrebbe risultare fatale!

    Fermare il mostro! 04/07/2015 12:29 Rispondi
  • Vorrebbero decidere i pochi burattinai occulti ma l’onda del dissenso sta aumentando. L’ultima parola va concesso al popolo sovrano sipontino, Grecia docet. E sappino anche che la gente non si fida degli esiti di eventuali commissioni e non si fida assolutamente dei politici.Stiano attenti, questa querelle potrebbe volgere con esiti imprevedibili da parte della popolazione.

    Deve decidere il popolo sovano 04/07/2015 11:16 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com